Vai al contenuto

Luci stop sempre accese!!!!!!


Ospite beppe90

Messaggi raccomandati

Ospite beppe90

Ciao a tutti io ho una mini one d del 2005 e da qualche giorno mi restano sempre accesi gli stop anche quando non freno. Sapete dirmi cosa puo essere, se il finecorsa del freno oppure altro? Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Successo anche a me una sola volta, ma l'interruttore del pedale non c'entra nulla: con chiave in posizione 0 la corrente agli stop viene comunque tolta. La resposabile è la BC1 dei servizi che si impalla. Mi è bastato accendere la macchina e rispegnerla e negli ultimi 8 anni non ci ha più fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

probabiilmente hai qualche infltrazione, comunque è uno scatolino sul lato destro ad altezza sedile sotto il battitacco con dentro un diodo o qualcosa del genere,se si bagna parte e ti rimangono gli stop accesi

Si tratta della centralina bc1 oppure di qualche altra scatolina?

Ho lo stesso problema, stop sempre accesi, ho già provato a cambiare la bc1 con una usata...non cambia niente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto al battitacco (per intenderci la fascia cromata con la scritta MINI al di fuori della guarnizione della portiera) non esiste nessuna scatolina con questo DIODO...

Ho tolto anche la fascia in plastica internamente alla portiera, di fianco al sedile passeggero, quella che va dall'alloggio centralina BC1 fino al sedile posteriore....non esiste nessuna scatolina contenente un diodo o qualcos'altro.

Dove trovare questo diodo? Se pure esiste sulla mini one R50?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...