Vai al contenuto

MINI UNITED 2012


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite Gabriele Menegoni

ecco appunto.... come nn quotarti hahahah dai che sara' indimenticabile....chi non viene se ne pentira'...hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando fate qualche sacrifico ma chi può non manchi! Io dopo 3 MU non mi sono proprio stufato come del resto del mondo mini non mi passa mai la voglia! Vi dirò di più il viaggio fatto in compagnia è cmq un avventura, fa parte del mini united!!! Forza boys & girls!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

http://www.minispace.com/events/mini-united-2012/map-festival-ground.pdf

ragazzi guardando su minispace a questo link oggi ho visto che sulla destra della foto c'è scritto parking & camping con la foto di una tenda.

Secondo voi si può campeggiare quindi? qualcuno ne sa qualcosa?

Sarà necessario pagare e prenotare?

perché insomma, scomodo sarebbe scomodo, però si risparmierebbero un bel po' di soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

su minispace tra le domande frequenti c'è scritto così:

Campeggi pubblici sono disponibili soltanto nei dintorni del Circuito Paul Ricard.

Per MINI United 2012, stiamo cercando di creare aree di campeggio nei pressi del Circuito Paul Ricard, anche se il numero di piazzole disponibili sarà limitato. Tieni d’occhio questa pagina per restare aggiornato sui prossimi eventi.

Quindi credo debbano ancora organizzare questa area, bisogna tenere d'occhio il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io stasera disdico le mie 2 camere all'hotel peron di marsiglia...quindi se ci siete avviso subito qui appena disdico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

Ragazzi io stasera disdico le mie 2 camere all'hotel peron di marsiglia...quindi se ci siete avviso subito qui appena disdico...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...