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Cooper s a freddo fa a 3 cilindri... da cosa può dipendere?


Ospite Jamil

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Buonasera a tutti ho questo problema... praticamente attorno ai 56 gradi la macchina a tratti va a 3 cilindri poi superati i 70 gradi gira regolarmente.

Mi hanno detto che la r56 s ha problemi alle bobine di serie,voi avete mai riscontrato questa anomalia.

E se fossero le bobine quanto costano emi converrebbe acquistate quelle originali o andare su qualche prodotto after markert.

Grazie a tutti anticipatamente

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anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!);

la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.

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anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!);

la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.

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ragazzi io vi dico la verità, quando solo per mettere uno spinotto vicino alla macchina e sparano un prezzo qualunque... dovrebbero prima vedere lo storico delle fatture!

casomai effettuando questa politica in tempo di crisi perderebbero meno clienti!

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anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!);

la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.

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