Ospite Jamil Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Buonasera a tutti ho questo problema... praticamente attorno ai 56 gradi la macchina a tratti va a 3 cilindri poi superati i 70 gradi gira regolarmente. Mi hanno detto che la r56 s ha problemi alle bobine di serie,voi avete mai riscontrato questa anomalia. E se fossero le bobine quanto costano emi converrebbe acquistate quelle originali o andare su qualche prodotto after markert. Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 candele??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kocimo Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 io pagai una bobina di accensione intorno i 100 euro inclusa la manodopera e sostituzione delle luci targa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 io pagai una bobina di accensione intorno i 100 euro inclusa la manodopera e sostituzione delle luci targa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eddys Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!); la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!); la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 A me solo per la diagnosi si sono presi 133€!!! '-_- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 A me solo per la diagnosi si sono presi 133€!!! ' -_- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eddys Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 ragazzi io vi dico la verità, quando solo per mettere uno spinotto vicino alla macchina e sparano un prezzo qualunque... dovrebbero prima vedere lo storico delle fatture! casomai effettuando questa politica in tempo di crisi perderebbero meno clienti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el.indio Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!); la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peret77 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ciao io ho lo stesso problema volevo sapere se è colpa della pompa alta pressione o la pompa dentro al serbatoio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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