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Dove raboccare l'olio dell idroguida


benecooper

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Ragazzi, scusate ma non ci sto capendo nulla. Ho aperto il cofano e, con il libretto sotto mano dove sta l'immagine del motore, alla figura numero 2 mi dice serbatoio di compensazione del refrigerante motore. Ma non è la stessa cosa?!?!?!?! Poi, aprendo il tappo ho visto che dentro è pieno di schifezze, come posso pulirlo?? grazie ragazzi se avete qualche foto mettetela, che non sto capendo nulla... e prima di cambiare l'idroguida vorrei capire se perde solo o si è scassata...

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di solito se si trova schifezze nell'antigelo,vuol dire che all'interno ci va a finire un poco di olio,prova a vedere se lo stesso si trova sotto il tappo dell'olio sul coperchio punterie(dove va aggiunto olio),io spero che non ci sia niente,altrimenti sta andando a farsi benedire la guarnizione della testata.però dal post che hai scritto,dove dici che è marrogniolo,vuole anche dire che c'è troppa acqua,più dell'antigelo,e di conseguenza si fa la rugine.

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Ragazzi, ho ricomprato l'olio suo, il chf 11 s ieri in bmw, e l'ho subito raboccato. è passata un oretta e l'ho ripresa, facendoci circa un 30 km piu o meno. Sta mattina, ho riaperto il cofano e sono andato a controllare, e non ha perso neanche una goccia. Allora che cavolo è?? Teoricamente, un tubo che perde se va in pressione dovrebbe far notare subito l'eventuale perdita, piuttosto che l'auto resti completamente ferma!

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