Vai al contenuto

consigli su sostituzione ammortizzatori su cooper D


.::TReMO::.

Messaggi raccomandati

Si si appunto.

Poi, per sfizio, ho chiamato anche il centro revisioni e mi hanno detto che da loro non si può fare la prova per valutare lo stato di salute degli ammortizzatori.

Non solo, mi hanno detto che in fase di revisione non è neanche un controllo previsto!

Quindi, per legge, è possibile circolare con gli ammortizzatori scoppiati!

Ma vaff....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Acquisterò il kit bilstein B4 per la mia R57...ho trovato su eBay tale kit a 240€ spedito...possibile che su light4speed lo stesso sia venduto a 600€?!!Sicuramente no(credo), quindi che differenza c'è?
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, G3nd4rM3 dice:

Ciao a tutti!
Acquisterò il kit bilstein B4 per la mia R57...ho trovato su eBay tale kit a 240€ spedito...possibile che su light4speed lo stesso sia venduto a 600€?!!Sicuramente no(credo), quindi che differenza c'è?
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il prezzo reale devi scrivergli, spesso quelli sul sito non sono aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyb è forse più nota, specie ai motociclisti, col nome di Kayaba e fa buoni ammortizzatori. Con bilstein e sachs siamo al top,la prima come ricambio alternativo e la seconda anche  come primo equipaggiamento di case come Audi, Ferrari pre attive ecc...... 

Diciamo che comunque caschi in piedi! Sono i tre marchi che preferirei, molto dopo ci sono Monroe, Boge ecc.... 

Modificato da Pirandello
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Vi volevo solo notificare che ho appena comprato il kit delle sospensioni bilstein B4 per R57 (standard) a 228€ rivenditore vicino Roma a Bracciano per la precisione, vende anche online su eBay.
Direi un ottimo preZzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi io ho la mia mini R56 che da 2 mesi ha dei rumori al posteriore come un dondolio sui piccoli dossi in autostrada non c'è nessun rumore, invece in città con piccoli avvallamenti o anche solo piccole buche si sente un rumore tipo pallina da tennis...il meccanico ha controllato le barre e mi ha detto che sono gli ammortizzatori perché anche facendo salire una persona dietro il rumore sparisce

Ora siccome davanti sono perfetti, ho pensato di cambiare solo quelli posteriori prendendo dei bilstein b4

Che ne dite? Sono simili agli originali i B4 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...