Vai al contenuto

2 errori nel cbd chi sa a cosa equivalgono?


porc

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...
2 ore fa, Costantino Zampetti dice:

Ciao a tutti, da qualche giorno ho anche io l'errore 9314h, letto dal menu segreto mini... Ho visto che nessuno ha dato risposta in questo post e ci riprovo :)

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Costantino Zampetti dice:

Ciao a tutti, da qualche giorno ho anche io l'errore 9314h, letto dal menu segreto mini... Ho visto che nessuno ha dato risposta in questo post e ci riprovo :)

Dal menù segreto si vedono alcune cose ma non tutte, è opportuno fare 1 diagnostica con altra strumentazione, anche no in BMW che è cara se fuori garanzia ma se hai preso la tua MINI da circa 1 mese dovresti essere ancora in garanzia....

A parte il numero di allarme che problemi hai alla tua MINI (sintomi ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao, 

ti ringrazio per la risposta, la mini che ho acquistato era di un privato e quindi non ho nessuna garanzia :s
Dopo un cambio d'olio e azzeramento della spia avaria sembrava che le cose fossero risolte ma invece ora nuovamente si sono ripresentati gli stessi problemi.

Ora la mia mini aveva un minimo irregolare ed abbassamento potenza durante le accelerazioni.

Dalla scorsa settimana si è riaccesa la spia motore e si sono presentati gli errori come da foto.
Devo provare a collegare un elm4327 che ho comprato per capirne qualcosa in più.

Potrebbe essere dovuto alle candele sporche?

Foto 12-06-17, 19 48 33.jpg

Foto 12-06-17, 19 48 35.jpg

Foto 12-06-17, 19 48 30.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe collegarla per avere la certezza al 100% perché il codice errore senza sapere quale modulo l'ha generato purtroppo non da spazio a certezze, comunque: 
9314  se su modulo [luci posizione o luce diurna difettosa]
931B  se su modulo luci [luci posteriore sx difettosa] oppure se dalla strumentazione può essere il [sensore di temperatura esterna] 
9319 se su modulo luci potrebbero essere [luci freno] oppure se su strumentazione è il [sensore di livello carburante]

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta e per la spiegazione sugli errori che ho trovato nel menu segreto.
Da quello che capisco non hanno a che fare col problema che ho attualmente sulla mini. Il motore borbotta tantissimo, singhiozza davvero tanto e si spegne improvvisamente. Ho portato la macchina dal meccanico che mi ha detto che potrebbe essere la sonda lambda in quanto questo problema viene fuori a motore caldo quando in pratica la sonda viene utilizzata.
Vedremo nei prossimi giorni, spero di risolverla così

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Costantino Zampetti dice:

Grazie per la risposta e per la spiegazione sugli errori che ho trovato nel menu segreto.
Da quello che capisco non hanno a che fare col problema che ho attualmente sulla mini. Il motore borbotta tantissimo, singhiozza davvero tanto e si spegne improvvisamente. Ho portato la macchina dal meccanico che mi ha detto che potrebbe essere la sonda lambda in quanto questo problema viene fuori a motore caldo quando in pratica la sonda viene utilizzata.
Vedremo nei prossimi giorni, spero di risolverla così

solitamente però le lambda hanno un loro specifico errore e non è nessuno di quelli da te segnalati. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...