Vai al contenuto

paddle volante - post vendita


nicominicooper

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

qualcuno si ricorderà di me, all acquisto della mia mini per un errore sul preventivo mi sono ritrovato senza paddles pur avendo l automatico.

ora mi chiedo se compro un volante con paddle è montabile sulla mia? cioè funzionerebbero?

qualcuno di voi magari lo ha gia sperimentato, fatemi sapere cosi mi metto alla ricerca di un volante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti!

qualcuno si ricorderà di me, all acquisto della mia mini per un errore sul preventivo mi sono ritrovato senza paddles pur avendo l automatico.

ora mi chiedo se compro un volante con paddle è montabile sulla mia? cioè funzionerebbero?

qualcuno di voi magari lo ha gia sperimentato, fatemi sapere cosi mi metto alla ricerca di un volante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 5 anni dopo...

@Fimini_d la cosa è fattibile fuori officina MINI, ma solo tramite esperti di elettronica (e sulla MINI in particolar modo). 


Dovresti cercare qualcuno della tua zona, che non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, purtroppo impegni lavorativi mi tengo lontano dal forum. 
la modifica è fattibile ma non sempre basta la sola sostituzione del volante con l'aggiunta dei paddle, in alcuni casi serve anche la sostituzione del devioluci, è una cosa che va controllata con il telaio della vettura. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao @steven, grazie per la risposta.

non so se parliamo della stessa cosa. Nel vecchio volante avevo già i comandi al volante e una volta tolto il connettore ho visto 6 pin. Nel nuovo volante con i paddle ci sono tutti e sei i fili nel connettore, mentre nel vecchio solo 4 (credo quelli relativi ai soli comandi al volante). Hai per caso una foto del SLZ per capire meglio?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @tecniko

tu nel vecchio volante avevi gia’ i comandi  al volante per cruise control e pilotare la radio ma non avevi i paddle al volante?

o avevi gia’ entrambi?

perche’ non mi e’ molto chiara questa cosa.

 

perche’ se avevi gia’ comandi al volante e paddle non hai bisogno di messuna codifica

deve funzionare tutto.

 

se invece avevi solo i comandi al volante ed hai post montato un volante con paddle al volante,oltre alla codifica hai bisogno della centralina SZL che supporti entrambe le funzioni ovvero

comandi al volante+paddle

non e’ scontato che se prima avevi i comandi al volante sia gia’ predisposta x i paddle.

devi trovare quella esatta che abbia entrambe le funzioni

 

purtroppo x quanto riguarda il codice ricambio esatto non posso aiutarti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...