Vai al contenuto

azionamento tergicristalli


DenisMini

Messaggi raccomandati

sembrerò deficiente magari,ma non riesco a capire perchè sulla mia r56 ci siano solo 2 velocità dei tergicristallo e l'intermittenza che è molto comoda quando piove piano funziona solo da fermo e si inserisce da sola..chi mi può illuminare sul perchè ? non c'è un modo per farla funzionare anche in marcia?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma scusate una cosa, per regolare la frequenza dell'intermittenza senza avere il sensore pioggia come si fa??? (sul manuale di istruzioni spiega com'è possibile farlo solo è presente il sensore)... la possibilità di regolazione ce l'ha la ypsilon di mia sorella mentre la mini no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

non c'è bisogno che faccia la foto perchè la leva non ha nulla di particolare e come tutte le altre solo che non ho il pulsante per attivare il sensore ma ho uno spostamento in più sulla leva ed è cosi anche sul libro di istruzioni non credo che solo a me sia uscita così con il suo libretto annesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la tua sia l'unica che non ha il devioluci corretto, e questo credo sia anche il motivo per il quale non ha il menù del sensore pioggia!

Se c'é il sensore pioggia deve esserci anche il tasto di attivazione in testa alla leva!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche io ero caduto nella trappola dell'intermittenza misteriosa.

Ok ora so farla funzionare ad intermittenza, ma se volessi regolare la velocità dell'intermittenza? 
In ogni auto che ho avuto ( e non erano certo premium) era possibile, girando la levetta (come per azionare il tergi posteriore), possibile che in un'auto come la mini che costa(va) una follia non abbiano messo una cosa così basica? Passi l'accendisigari non illuminato che a momenti lo ha anche la Panda, ma qui si parla di funzionalità, non estetica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao a tutti, non riesco ad azionare il tergi posteriore, acquisto di MINI One r56 usata...temo sia guasto e debitamente nascosto dal venditore...

Mi dite come si aziona cortesemente, in modo che possa verificare se è guasto o meno? Grazie mille a chi vorrà rispondermi...saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...