Vai al contenuto

L'angolo Android


O&D

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho trovato un market alternativo che si chiama Applanet.

Ci sono molte app gratis (ad esempio TorquePro la famosa app per monitorare lo stato dell'auto) per scaricarlo basta andare su www.applanet.net e il resto sarà automatico.

Fatemi sapere che ne pensate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io sono sempre stato combattutissimo: android o iPhone???

Ho comprato l'iPhone 3G, poi scambiato con mio padre col suo htc nero: quest'ultimo l'ho portato al massimo prestazionale, avendo testato le varie Rom e i kernel. Risultato: sono tornato al vecchio iPhone che possiedo ancora, e adesso gli ho affiancato l'ipad 3... Che dire, per me è una battaglia ad armi pari, ma personalmente preferisco Apple per un sacco di motivi.

Comunque se qualcuno possiede un htc hero non faccia che chiedere: ne conosco vita morte e miracoli!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

verissimo mr_dock ho avuto il piacere di usare per un'oretta un galaxy ace con una rom modificata e con i permessi di root,adava come il mio gs2 fortissimo :)

cmq si,meglio utilizzarlo prima e poi dopo 6-7 mesi modificarlo :)

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ai market alternativi non sempre ma spesso installando dei programmi presi tramite canali ufficiosi si installano dei programmi pubblicitari... occhio!

Installate sempre un antivirus io ne ho provati molti ed al momento il norton sembra il migliore!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. A meno che non si fotta l'hardware, il software puoi ripristinarlo sempre e nessuno vede che prima era rootato e con una Rom non ufficiale. Ci vuole un po' di dimestichezza e un pizzico di passione, ma nulla più ;)

Nel caso in cui si fotte l'hw, allora non potete far nulla, ma nemmeno la casa vede se c'è qualcosa di diverso dall'originale, proprio perché l'hw risulta illeggibile.

Vi consiglio i forum appositi ( io sono iscritto su androidiani ma ormai non vado più da una vita: ve lo straconsiglio) dove tra guide e richieste siete ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato NAVIGON 50€ di navigatore XD,beh devo dire che l'ho testato da stamattina ed è impeccabile!

ha tutto,da velox ad aggiornamento delle mappe di tutta europa;certo non l'ho pagato,anche perchè non li spendo 50 euro per una app ma davvero glie li vale tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato NAVIGON 50€ di navigatore XD,beh devo dire che l'ho testato da stamattina ed è impeccabile!

ha tutto,da velox ad aggiornamento delle mappe di tutta europa;certo non l'ho pagato,anche perchè non li spendo 50 euro per una app ma davvero glie li vale tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica gratuitamente waze gratis dal playstore ha bisogno di una connessione perché le mappe sono online.... provalo!

Se ancora non lo avete scaricate sempre gratis airdroid programma per entrare nel telefono senza kies e senza cavo dati l'unico obbligo è che il pc ed il cell siano connessi in wifi allo stesso modem/router

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi Navigon è il migliore navigatore satellitare per smartphone: ad armi pari con tomtom (che se non sbaglio, esiste solo per iphone e non per android), io trovo il Navigon più semplice da usare rispetto al tomtom (quindi è vantaggioso essendo usato alla guida: meno ti distrae, meglio è!! ;) ), mentre per il resto (qualità mappe, segnale gps, fluidità, schermate esemplificative per le uscite autostradali, autovelox, poi, ecc ecc) sono equivalenti.

Per chi usa il navigatore è indispensabile!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il galaxy ace....semplice e funzionale...mi trovo bene!!

unico problema c' lho con la presa obd bluetotooth...non me la vede...l'ho comprata apposta per poter usare torque pro, ma non riesco aad accoppiare lo smartphone alla presa obd, non la vede.... :blink: :confuso: aiuto....

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...