Vai al contenuto

indecisione mentale


the FroG

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

questa è il mio automezzo

post-6088-0-32577800-1338379332_thumb.jp.. rispetto alla foto non ci sono piu le bonnet sul cofano e tutte le cromature dei parauti sono ricoperti in carbon look + la griglia nera rock.

pensavo di cambiare il colore del tetto,cerchi e calotte.

ho in mente 4 opzioni:

1-calotte e tetto cromato, cerchi uguali.

2a-calotte e tetto nero opaco,cerchi-nero opaco plastidip con il bordo cromato.

2b- lo stesso del 2a ma nero lucido.

3-lasciare i colori originali e verniciare i cerchi in bianco plastidip con il bordo cromato.tipo questapost-6088-0-64479800-1338379626_thumb.jp

sfogatevi!!!!

spero i vostri commenti mi aiuteranno a decidere :naughty:

post-6088-0-32577800-1338379332_thumb.jp

post-6088-0-64479800-1338379626_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi:

-tetto e calotte cromate assolutamente no (anche perchè hai tolto le cromature, perchè ora metterne altre?)

-la seconda opzione la preferisco con il nero lucido.

-cerchi bianchi anche quelli non mi ispirano molto,

Anche lasciando i colori che hai ora sarebbero meglio i cerchi neri: cerchio nero e tetto bianco sul tuo brg a me piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco nei cerchi ci sta bene con calotte e tetto bianco.. il cromato lascialo alla SLR, potresti provare con photoshop a fare i cerchi, specchietti e calotte in nero lucido... e ci cambierei addirittura le frecce arancio con delle bianche... :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che cromo è scartato..tranne per le calotte magari.

sto pensando cerchio nero e tetto nero... tutto con plastidip cosi evito di comprare mille cose e fare della stessa tonalita.

qualcuno ha gia usato il lucido per il plastidip? come viene?

Per il tetto vai di pellicola.

Con il plasti credo sia un po' complesso da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quoto alla grande Andras!!! :D

Lascia il tetto bianco che si abbina alle bonnet, poi fai gli specchi neri o in carbonio e fai i cerchi come i miei che cosi si abbinano alle calotte.. Fidati.. :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.. :D

Io adoro il tuo colore invece.. -sbav

Puoi allora cominciare con i cerchi, tanto basta che li vernici al centro senza toccare il canale e le viti..

Poi Potrai fare tetto e specchi neri che ci stanno benissimo lo stesso e poi un bel para S con griglia rock.. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.. :D

Io adoro il tuo colore invece.. -sbav

Puoi allora cominciare con i cerchi, tanto basta che li vernici al centro senza toccare il canale e le viti..

Poi Potrai fare tetto e specchi neri che ci stanno benissimo lo stesso e poi un bel para S con griglia rock.. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si hai perfettamente ragione.. :D

Guarda non ho mai sperimentato il plastidip di persona quindi non saprei.. Per coprire il canale, se e originale puoi smontare la parte interna in quanto e scomponibile, se invece e replica credo che lo puoi coprire con il classico scotch per carrozzieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...