Vai al contenuto

Passaruota, minigonne, modanatura paraurti in tinta carrozzeria?


robig

Messaggi raccomandati

Che ne pensate di quelle Mini totalmente in tinta carrozzeria? come queste di Duell AG:

DuelL AG WHEEL "WINDMUHLE"

DuelL AG Rear Diffuser

DuelL AG Front Bumper Ver.1.31

R56 Cooper-S

Mi era venuto in mente di farla così la mia, però magari le loro stanno bene (a mio parere) perchè con quei kit estetici risultano più "muscolose", non saprei con i passaruota e minigonne originali come sarebbe l'effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' quelli della Duell, sono dei maghi dell'elaborazione...

Personalmente i para stock in tinta non li farei, il kit aero magari si, perchè come dici tu in tinta sta bene se la Mini è messa giù in un "certo" modo! :naughty::naughty:

Magari fatti una "photoshoppata" per vedere il risultato...

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto robig, ti sei risposto da solo...su qelle fa un certo effetto perchè hanno il kit estetico...

sulla tua meglio i passaruota grezzi..

magari le cornici dei fari e della griglia starebbero benone in tinta..ma il resto, a mio parere, no!

Link al commento
Condividi su altri siti

il passaruota in tinta è "bastardo", sta bene su alcuni colori e se la mini è messa giù un po' cattiva....

per esempio sul brg con un bel cerchio sta da dio sul rosso non mi è mai piaciuto.....

quoto...

secondo me stanno ancora meglio su una MINI con tetto in tinta carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Riapro questa discussione,in quanto io ho la Minozza in BRG tutta in tinta carozzeria,passaruota compresi,con tetto specchietti e cerchi da 17 bianchi,in più anche le bonnet bianche sempre,sicuramente il paraurti del cooper sd col contorno nero da me non avrebbe senso,ma farlo in tinta carozzeria sarebbe fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, marcomm89 dice:

Riapro questa discussione,in quanto io ho la Minozza in BRG tutta in tinta carozzeria,passaruota compresi,con tetto specchietti e cerchi da 17 bianchi,in più anche le bonnet bianche sempre,sicuramente il paraurti del cooper sd col contorno nero da me non avrebbe senso,ma farlo in tinta carozzeria sarebbe fattibile?

La R56 è Midnight, ho fatto i passaruota in tinta... secondo me stanno da Dio :naughty:IMG_4400.thumb.JPG.8da7bb388d7a15648ec3dIMG_4401.thumb.JPG.78660a573428a834ab5b7

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

La R56 è Midnight, ho fatto i passaruota in tinta... secondo me stanno da Dio :naughty:IMG_4400.thumb.JPG.8da7bb388d7a15648ec3dIMG_4401.thumb.JPG.78660a573428a834ab5b7

La tua Gatto ad esempio è già nera per cui le modanature nere si accostano bene ai passaruota in tinta carozzeria :) sta davvero bene,io con la mia mia in BRG non riesco proprio a vedercela :) comunque a breve carico le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, marcomm89 dice:

Gatto ma la vedi la tua modanatura nera opaca sul para anteriore,secondo te è verniciabile?al di la che bisogna vedere come sta,ma solo se è fattibile farlo come i tuoi passaruota.

Ovviamente è fattibile!
Io quella del paraurti davanti e di quello dietro non le ho fatte perchè se dovessi mettere il kit aero le avrei fatte verniciare per nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, wwleone dice:

Non ve ne abbiate a male, ma preferisco il colore non in tinta (diventa "troppo poco" sportiva) IMHO

Figurati leone, è soggettivo :)
I fascioni grezzi mi danno un effetto "non finito", oppure di auto base... Anche perchè gli inserti in plastica non verniciata sono caratteristici di SUV e fuoristrada non di auto sportive.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GattoDelleNevi dice:

12002764_318049971652187_531198381721170Comunque @marcomm89 è vermanete bella la tua ;)

Te ne posto un'altra di un ragazzo del Trentino che dovrebbe essere BRG o Oxford

Bella questa sembra tanto la macchina di Fabio De Villa di Rsic6 che costruisce parti in carbonio proprio per la Mini,ed è proprio così,ho addirittura il sospetto che questa sia la sua..comunque si oddio i gusti sono soggettivi e ti dico la verità a me personalmente piace in tinta unita,se non altro perchè se mai dovessi mettere un paraurti con modanature grezze da me stonerebbero di brutto,e non avrei intenzione di mettere mano al portafogli ulteriormente per calbiare anche i 4 passaruota,le 2 minigonne e il paraurti posteriore :rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

io da tempo ce l'ho in tinta carrozzeria! La mia è midnight black quindi tra tutti i colori forse è quello che stacca meno rispetto alle altre colorazioni nonostante questo, la sto per far riverniciare e ho deciso di mettere in vendita i passaruota in tinta perché mi hanno un po' stufato! Ricordo con piacere che quando li misi mi piacevano molto...

20150305_180357.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcomm89 dice:

Bella questa sembra tanto la macchina di Fabio De Villa di Rsic6 che costruisce parti in carbonio proprio per la Mini,ed è proprio così,ho addirittura il sospetto che questa sia la sua..comunque si oddio i gusti sono soggettivi e ti dico la verità a me personalmente piace in tinta unita,se non altro perchè se mai dovessi mettere un paraurti con modanature grezze da me stonerebbero di brutto,e non avrei intenzione di mettere mano al portafogli ulteriormente per calbiare anche i 4 passaruota,le 2 minigonne e il paraurti posteriore :rotfl1:

E' la sua. Comunque la rsic6 non mi pare sia sua, fa solo da democar.

Sarà, ma me fanno, perdonate il francesismo, veramente schifo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...