Vai al contenuto

Pulsante telefono sulla plancia


Ospite AlaskaCooper

Messaggi raccomandati

Ospite AlaskaCooper

Salve a tutti ragazzi e ragazze,

è un pò che non ci sentiamo ovvero da quando ho venduto la mia Mini Cooper S Cabrio.

Ma sono tornato, la famiglia si ingrandirà presto e si è ingrandita anche la Mini.

Adesso ho una Mini Cooper S Clubman 08!!!!

Bene veniamo alla domanda:

qualcuno sa dirmi come utilizzare il pulsante del telefono (indicato nella foto)???

Il manuale non ne parla.

Prima di andare in concessionaria Mini vorrei chiedere "AIUTO" a voi!!!

Funziona con Bluetooth? WIFI? O cosa?

Grazie e.......

HEY YOU!!!! GOT MINI???

post-6614-0-63552200-1344202264_thumb.jp

post-6614-0-63552200-1344202264_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlaskaCooper

non vorrei dire una minchiata ma...

1. devi avere il kit blutetooth

2. i comandi veri e propri sono nel volante e sono due (quello mi sa è solo per le impostazioni)

ti dico cosi perchè io ho i comando al volante..ma non avendo il kit installato si premono 'a vuoto' :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nel menù se ai l'ipostazione del bluetooth, non ti serve il vivavoce!connetti il tuo telefono alla mini e userai gli altoparlanti per l'audio del vivavoce!io ho una cooper s , ma cabrio del 2009, e sul lato sx del volante a i tasti per rispondere al tel , io non li ho mai usati, uso sempre quello che hai indicato tu, cmq se li hai dovrebbe esserci anche il bluetooth!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nel menù se ai l'ipostazione del bluetooth, non ti serve il vivavoce!connetti il tuo telefono alla mini e userai gli altoparlanti per l'audio del vivavoce!io ho una cooper s , ma cabrio del 2009, e sul lato sx del volante a i tasti per rispondere al tel , io non li ho mai usati, uso sempre quello che hai indicato tu, cmq se li hai dovrebbe esserci anche il bluetooth!

Link al commento
Condividi su altri siti

E come fai a connettere il cel alla mini? Forse senza bt, lo fai solo con il supporto carica batterie del bracciolo, ma se non erro e' fatto solo per iPhone!

I tasti ci sono, ma semplicemente non funzionano, perchè non sono collegati a niente.

Li mettono in ogni coso per una questione di costi, così fanno un modello solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlaskaCooper

Ragazzi avevate ragione...

il tasto è fittizio!!!

Alla fine ho comprato un Belkin AirCast Auto BT

ed il pulsante può fott3r51!!!

;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Buonasera ragazzi spero mi rispondiate. Io ho il pulsante e anche la predisposizione bluetooth nella scatola fusibili ma non mi da nessuna opzione il menù della radio.. non è che la macchina è predisposta ma non è attivata???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...