Vai al contenuto

TT ROADSTER per COOPER S?


Hotcoffee

Messaggi raccomandati

Ciao ho un amico che mi ha proposto questo insolito scambio:Audi TT Roadster 180 cv anno 2002 km 75000 full optional sedili riscaldabili ecc ecc e col surplus di un'impianto GPL Zavoli montato da pochissimo specifico per motori turbo benzina dal costo di 2500 euro,per la mia S del 2003 full optional con 72400 km.Voi lo fareste questo scambio?Premetto che la TT mi è sempre piaciuta,questa è grigio topo metallizzato interni pelle nera cappottina perfetta frangivento in vetro,gommata nuova,ma quello che mi interessa di più è il fatto che ha il gpl sotto quindi meno consumi si,ma senza sacrificare le prestazioni.Uniche cose da rivedere sono la spalla del sedile guida un pò consumata (ma pure sulle mini se consuma o no??) lo specchietto sempre guidatore che è lento (non so se è da cambiare) e un graffietto sotto al paraurti davanti.Per il resto la carrozzeria è perfetta il motore pure (l'ho provata).Insomma alla fin fine per le cose di cui sopra siamo arrivati a questo accordo:scambiamo le auto e ognuno paga il suo passaggio.A me pare una buona offerta,ma ripeto,solo per il fatto del gpl nuovo e quindi in garanzia.Tutti i consigli sono ben accetti!!!Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti parlo per un esperienza che ho avuto in conce audi, un giorno (circa 9 anni fa) io e mio papà siamo andati ed essendo molto amici del titolare della conce e ci ha fatto provare proprio una TT 1.8T 180 quattro che aveva li in esposizione usata.

Al ritorno dal giro mio papà non è rimasto molto contento poichè essendo un 1.8 turbo secondo lui non rendeva moltissimo.

L'anno scorso invece ho avuto il piacere di provare una TT modello nuovo 1.8 turbo 160cv e devo dire che per essere il motore più "piccolo" della gamma ha delle buone prestazioni! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa HotCoffee, non per fare il rompiscatole di turno ma hai postato questa discussione su un forum MINI chiedendo un parere per un eventuale scambio con un'Audi TT.

Ogni risposta che ti viene data mi sembra tu stia difendendo l'Audi, quindi credo tu non possa pretendere che in un forum MINI ti venga consigliata l'Audi in questione. Poi fai quello che vuoi ma a mio parere questa domanda dovresti farla su un forum Audi e non MINI ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

E' tutta una questione di gusti... A me fa schifo la tt vecchia, mi sembra la macchina di Barbie.. Ma sono i miei gusti personali.. In quanto le prestazioni non mi esprimo perché non ho mai guidato né la r53, ne la tt in questione, ma credo che la differenza non sia abissale.. Così a pelle io terrei la mini.. Oppure se proprio, la cambierei per qualcos'altro.. IMHO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...