Vai al contenuto

TT ROADSTER per COOPER S?


Hotcoffee

Messaggi raccomandati

si son tantine ma dopo cambio motore il resto e facile che lo abbia gia fatto nei tagliandi in bmw tipo frizione sospensioni cinghie e palle varie, ma il prezzo e basso ma di km il tipo ne faceva una cifra170 mila in 4 anni e mezzo fischia quasi 40 mila l'anno

Modificato da Messy92
Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, comunque non mi ha saputo dire la cifra esatta dei km prima della sostituzione, per cui potrebbe anche essere meno..

comunque sia bisogna senz'altro che provi s r53 e r56, perché una r56 con 68mila km a 8000€ mi sembra una mega occasione, ma pure una r53 con un impianto vialle ancora in garanzia che va perfetto, dato che su una r53 l'impianto l'avrei messo sul conto, e 59milakm a 9800 mi sembra un otttimo prezzo... ora è in gioco il feeling e basta, quella che mi piace di più sceglierò, tenendo sempre conto dei minori consumi della r56 e anche però dell'impianto già pronto e perfettamente funzionante su quella r53..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da provare! Se sono vere le cose che dice è buonissima!

Riflessione personale- a meno di 10k€ ci si porta a casa una S r56.. Porca ###### se si sente la crisi!! Quando uscì la R56, le R53 si trovavano a molto di più. E la f56 o come diamine si chiama -la mkIII insomma- non è ancora uscita!

Modificato da Messy92
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di questa?

http://www.autoscout...901214090000000

ha fatto tutti i lavori al tendicatena e turbo sostituiti in garanzia, sembra ora a posto e oltretutto documentato con date ecc. e tagliandata sempre in bmw, a me sembra buono! voi?

Sto rivalutando le r56 s e non, per un motivo di consumi perché mi sto rendendo conto che avere una macchina che fa i 9/10 di media andando tranquilli non fa per me che percorro 80km al giorno. Le r56 s e non i sembra di capire che consumino molto meno, non mi va di avere un'auto che ho paura di sfruttare... sono il giusto compromesso tra feeling e risparmio. siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere bella è bella, ma il colore grigio metallizzato secondo me spegne un po' la macchina...non sembra quasi una S

cmq i gusti son personali, così è meno vistosa, ma certamente elegante. ma meno da giovane, diciamo, più "matura" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...