Vai al contenuto

Aggiornamento mappe 2012 per navy r56


27gianvito27

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

ragazzi ho una domanda, ieri, guardando il navi della d di mio padre ed in particolare la versione del navi, mi ha dato un nome/codice con data 2010...cioè la MINI è di novembre 2012, possibile che le abbiano messo una mappa 2010?

spiegatemi un pò sta cosa che ho pronta una bella cazziata per quei coglioni della BMW...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ciao, qualcuno ha modo di indicarmi come scaricare mappe aggiornate? io ho preso una iso nominata BMW-Europe-HIGH-Map-2014-DVD2 masterizzata con verbatim double layer perchè occupa 6.532gb, ma il mio navi del 2008 non lo rileva. in settimana provo altri supporti e magari a masterizzare a 4X, vediamo che succede. il contenuto dei cd bmw è lo stesso di quello mini, cambia solo l'immagine di copertina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, qualcuno ha modo di indicarmi come scaricare mappe aggiornate? io ho preso una iso nominata BMW-Europe-HIGH-Map-2014-DVD2 masterizzata con verbatim double layer perchè occupa 6.532gb, ma il mio navi del 2008 non lo rileva. in settimana provo altri supporti e magari a masterizzare a 4X, vediamo che succede. il contenuto dei cd bmw è lo stesso di quello mini, cambia solo l'immagine di copertina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...