Vai al contenuto

Cambio automatico R56


Ospite Robertinoo

Messaggi raccomandati

ECCOOOOO....... Ci siamo sono arrivati i primi problemi al cambio .

É tre mattine consecutive,che come sempre accendo la mini x farla scaldare e quando arriva sui 30º parto.Ho i primi 5/600 m di pianura tutto perfetto poi ho da oltrepassare un ponte e a quel punto dopo i primi metri di salita comincia a rallentare, dando un po' di gas incominciano a slittare le frizioni andando su di giri in maniera anomala, continua così per 1,5/2 km poi torna tutto normale cosa può essere?l'olio troppo freddo?

Premetto che quando parto non supero MAI i 2500 giri fin ché non é in temperatura ottimale

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cioè in salita tu acceleri i giri van su ma alle ruote non arriva trazione cioè come se col manuale acceleri ma tieni la frizione a meta!! o capito bene!! comunque se cosi fosse non e normale a olio freddo al massimo il cambio e piu scattoso o nervoso ma non slitta, comunque penso che te sei in garanzia quindi falla vedere e ti togli ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cioè in salita tu acceleri i giri van su ma alle ruote non arriva trazione cioè come se col manuale acceleri ma tieni la frizione a meta!! o capito bene!! comunque se cosi fosse non e normale a olio freddo al massimo il cambio e piu scattoso o nervoso ma non slitta, comunque penso che te sei in garanzia quindi falla vedere e ti togli ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOOOOO....... Ci siamo sono arrivati i primi problemi al cambio .

É tre mattine consecutive,che come sempre accendo la mini x farla scaldare e quando arriva sui 30º parto.Ho i primi 5/600 m di pianura tutto perfetto poi ho da oltrepassare un ponte e a quel punto dopo i primi metri di salita comincia a rallentare, dando un po' di gas incominciano a slittare le frizioni andando su di giri in maniera anomala, continua così per 1,5/2 km poi torna tutto normale cosa può essere?l'olio troppo freddo?

Premetto che quando parto non supero MAI i 2500 giri fin ché non é in temperatura ottimale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok abbiamo cominciato l anno e dopo 3 giorni ho la piccola dal dottore

Il cambio

Oggi é i 2º giorno che é dentro e ancora non mi hanno detto nulla

Speriamo in un intervento fatto bene anche se hanno confermato che se ci sono problemi seri lo sostituiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che essendo nella best se lo rifà vai e te lo fai cambiare come parte oliata e se sono seri sono loro a fartelo il cambio totale con uno nuovo tanto a loro non costa nulla!! e sul cambio non si scherza che se spacchi dopo i 4 anni vrndi il cul per cambiarlo quindi al max cambia conce. Pero magari te lo hanno sistemato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao a tutti, scusate se riuppo questo post un po datato, ma volevo sapere se ,sul lungo periodo, qualcuno che ha rimappato una S lci automatica avesse avuto problemi al cambio.

Grazie e ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...