Vai al contenuto

Mini Service Inclusive 5y/50.000 km e tagliandi


doc10xxx

Messaggi raccomandati

ricordavo che fossi di cosenza , anche io se ricordi sono di cosenza ...., mi sembra davvero strano questo trattamento...
 
OT da quando è andato via miguel penso che non è più la stessa cosa , se ci fosse stato lui penso che al 99% questo non sarebbe successo 
Sisi mi sa che mi aiutasti tu a scegliere la mia mini :)

In effetti ho subito chiesto di lui ma sono stati lapidari... 'no, non c'è. '
Ma quindi è andato via?

Non è per i 40 euro però dai..
Link al commento
Condividi su altri siti

si è andato via....., per me era una risorsa....., c'era tanta stima......adesso c'è un ragazzo giovane.....ma non so le tue competenze...
 
comunque stop con l'OT qui si parla del pacchetto tagliandi...
Ok adesso che è scaduto il contratto di manutenzione cosa mi conviene prendere ci sono altri contratti sottoscrivibili e convenienti per me?
Calcola che in 5 anni ho fatto solo 43.000 km perché spesso sono all'estero.

Grazie ancora e buon week end
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo che un pacchetto tagliandi è buono farlo...su un auto nuova perchè essendo costretto per garanzie e iniziative varie ad andare in concessionaria invece che da un privato , con gli sconti arrivi più o meno ai prezzi di un privato..

 

mentre quando l'auto inizia ad avere 5, 6 , 7 anni.......continuare a fare tagliandi in concessionaria ufficiale pagando di più di un privato non ha più senso, invece qualora si volesse essere pignoli (come me ) sempre ad aver un tagliando da casa madre , dopo un pò di anni dovrebbe arrivarti la mail o lettera MINI regeneration che sottopone auto più vecchie ad eventuali sconti in concessionaria , quindi non conviene sempre più fare un altro ipotetico pacchetto tagliandi anticipato 

 

poi ovviamente sta tutto alle tue tasche e alla tua filosofia di vita :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiuseppeMBG dice:

intendo che un pacchetto tagliandi è buono farlo...su un auto nuova perchè essendo costretto per garanzie e iniziative varie ad andare in concessionaria invece che da un privato , con gli sconti arrivi più o meno ai prezzi di un privato..

 

mentre quando l'auto inizia ad avere 5, 6 , 7 anni.......continuare a fare tagliandi in concessionaria ufficiale pagando di più di un privato non ha più senso, invece qualora si volesse essere pignoli (come me ) sempre ad aver un tagliando da casa madre , dopo un pò di anni dovrebbe arrivarti la mail o lettera MINI regeneration che sottopone auto più vecchie ad eventuali sconti in concessionaria , quindi non conviene sempre più fare un altro ipotetico pacchetto tagliandi anticipato 

 

poi ovviamente sta tutto alle tue tasche e alla tua filosofia di vita :)

 

 

Mah, io pensavo di tagliandarla sempre in concessionaria nel caso in cui la volessi rivendere prima o poi..

se mi dici che non è cosi' importante tantomeglio, piu' che la spesa a me pesa fare tutta questa strada fino cosenza ed aspettare 2 ore li... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, doc10xxx dice:

 

 

Mah, io pensavo di tagliandarla sempre in concessionaria nel caso in cui la volessi rivendere prima o poi..

se mi dici che non è cosi' importante tantomeglio, piu' che la spesa a me pesa fare tutta questa strada fino cosenza ed aspettare 2 ore li... 

In realtà conta aver fatto il tagliando, poi se fatto in conce o da meccanico cambia ben poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 17/5/2017 at 10:54, gianfra66 dice:

 

Il conce inoltre , mi ha detto che è possibile fare il tagliando anche 2000 km prima della scadenza segnalata dalla macchina....cosa che farò sicuramente per i prossimi tagliandi...per evitare di consegnare l'auoto con 103000 km !!! :new_12:

Certe cose sarebbe bello magari saperle prima o scriverlo chiaramente sul contratto !!

Buono a sapersi, spero il mio concessionario sia d'accordo perché mi trovo nella stessa situazione. Ho il pack 50000 e ora, con 32000 km mi segna il tagliando tra 22000,farò fatica a farlo rientrare nel programma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi, spero il mio concessionario sia d'accordo perché mi trovo nella stessa situazione. Ho il pack 50000 e ora, con 32000 km mi segna il tagliando tra 22000,farò fatica a farlo rientrare nel programma 
Ma scusa chi ti dice che il prossimo tagliando sarà tra 22000 km? C'è anche la scadenza temporale..
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, doc10xxx dice:
11 ore fa, Pirandello dice:
Buono a sapersi, spero il mio concessionario sia d'accordo perché mi trovo nella stessa situazione. Ho il pack 50000 e ora, con 32000 km mi segna il tagliando tra 22000,farò fatica a farlo rientrare nel programma 

Ma scusa chi ti dice che il prossimo tagliando sarà tra 22000 km? C'è anche la scadenza temporale..

Il conce effettuerà l'intervento solo al raggiungimento dei Km previsti dal cdb e non entro i 5y (scritto molte volte in questa stessa discussione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conce effettuerà l'intervento solo al raggiungimento dei Km previsti dal cdb e non entro i 5y (scritto molte volte in questa stessa discussione).

Si ma il CB oggi mi dice una data. Nel mio caso ad oggi mi dice "1/2019".

Se farò tanti km magari la data cambierà, se lascio la macchina chiusa in garage fino al gennaio 2019, comunque si accenderà la spia del services.

Lo so per certo perché aspettavo il promo richiamo, doveva essere ad ottobre 2014 (già me lo segnalava dal 2013) ma io sapevo che nel 2014 sarei partito per diverso mesi, ho chiuso la macchina in garage e comunque ad ottobre di quell'anno la spia services si è accesa (me lo disse mio fratello che aveva le chiavi).

Sono tornato in Italia a dicembre e sono andato a fare il tagliando.

Tant'è vero che i miei tagliandi sono stati fatti a

28.000 il primo

36.000 il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato questionario soddisfazione clienti..
Non vorrei essere infame e mettere in cattiva luce i ragazzi dell'officina...

Non so se lo devo compilare e menzionare il fatto che pur avendo chiamato per sapere quando scadeva contratto manutenzione, mi hanno detto che non potevano verificare via telefono ma dovevo andare personalmente dopo due giorni, e che quando sono andato mi hanno detto che contratto era scaduto il giorno prima, e che quindi ho pagato sostituzione liquido freni


Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, doc10xxx dice:

Mi è arrivato questionario soddisfazione clienti..
Non vorrei essere infame e mettere in cattiva luce i ragazzi dell'officina...

Non so se lo devo compilare e menzionare il fatto che pur avendo chiamato per sapere quando scadeva contratto manutenzione, mi hanno detto che dovevo andare personalmente dopo due giorni, e che quando sono andato mi hanno detto che contratto era scaduto il giorno prima, e che quindi ho pagato sostituzione liquido freni

Dipende se l'errore è stato fatto in buona fede (non sapevano la scadenza e per sfiga era il giorno prima) o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, doc10xxx dice:

Mi è arrivato questionario soddisfazione clienti..
Non vorrei essere infame e mettere in cattiva luce i ragazzi dell'officina...

Non so se lo devo compilare e menzionare il fatto che pur avendo chiamato per sapere quando scadeva contratto manutenzione, mi hanno detto che non potevano verificare via telefono ma dovevo andare personalmente dopo due giorni, e che quando sono andato mi hanno detto che contratto era scaduto il giorno prima, e che quindi ho pagato sostituzione liquido freni

IO non penso che abbiano "fatto i furbi", magari sono stati poco professionali... (o cmq disponibili).

IO lo segnalerei cmq, metti caso che MINI ITALIA non ti "ripaghi" con qualche omaggino...  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
IO non penso che abbiano "fatto i furbi", magari sono stati poco professionali... (o cmq disponibili).
IO lo segnalerei cmq, metti caso che MINI ITALIA non ti "ripaghi" con qualche omaggino...  
Mi hanno richiamato e scusandosi dando la responsabilità alla poca esperienza di chi mi ha servito, mi hanno proposto di rimborsarmi i 40 euro...
Ho ringraziato ma risposto che non c'era bisogno, mi sarei sentito in imbarazzo.

Va bene cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, doc10xxx dice:

Mi hanno richiamato e scusandosi dando la responsabilità alla poca esperienza di chi mi ha servito, mi hanno proposto di rimborsarmi i 40 euro...
Ho ringraziato ma risposto che non c'era bisogno, mi sarei sentito in imbarazzo.

Va bene cosi

Ti sei comportato da vero Signore, al contrario dell'addetto, la prox volta ricordaglielo che la precedente non avevi avuto un buon trattamento... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, questa settimana porterò la mia F56 SD in conce per il primo tagliando (31000 km). Anch'io, all'acquisto ho aggiunto il pacchetto service 5y/50000 km. Da gennaio a oggi ho percorso più di 30000km quindi credo che sarà il mio unico tagliando incluso nel pacchetto giusto?! Al primo tagliando oltre al cambio olio è anche prevista la sostituzione dei filtri olio/carburante/antipolline? Spero proprio di si! Dove posso reperire una tabella con gli interventi di manutenzione previsti ad ogni tagliando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, questa settimana porterò la mia F56 SD in conce per il primo tagliando (31000 km). Anch'io, all'acquisto ho aggiunto il pacchetto service 5y/50000 km. Da gennaio a oggi ho percorso più di 30000km quindi credo che sarà il mio unico tagliando incluso nel pacchetto giusto?! Al primo tagliando oltre al cambio olio è anche prevista la sostituzione dei filtri olio/carburante/antipolline? Spero proprio di si! Dove posso reperire una tabella con gli interventi di manutenzione previsti ad ogni tagliando? 
Ciao, secondo me per il secondo il CB ti calcolerà facendo una proiezione, la data verosimile in cui avrai meno di 50.000 km.
Tabelle non credo ne esistano perché uso ed usura dovrebbero essere diversi da macchina a macchina comunque se entri nel CB ti segnala tutto quello che deve essere fatto.
Magari una volta fatto il tagliando dicci che data ti appare appena metti la chiave
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, cunctator87 dice:

Ma almeno i filtri dovrebbero cambiarli! Ho pagato questo pacchetto 200 euro al momento dell'acquisto dell'auto, se cambiassero solo l'olio motore sarebbe un furto 

Circa 5 lt di olio extra vergine della MINI costano (a noi) all'incirca 30/35€ al lt quindi con 2 cambi ci guadagneresti comunque... Concordo che anche i filtri dovrebbero rientrare in questa "manutenzione".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cunctator87 dice:

Al primo tagliando vi hanno cambiato il filtro aria motore?

Questo riporta il loro sito https://www.mini.it/it_IT/home/services/servizi-supporto-assistenza/more-mini-less-money.html :

MORE MINI LESS MONEY.
5 ANNI O 50.000 KM DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LA TUA MINI A 300 EURO.

Oggi hai un nuovo motivo per sceglierla. 

Il programma di manutenzione MINI Service Inclusive può essere tuo a un prezzo esclusivo.
Il pacchetto costa solo 300 Euro IVA inclusa e comprende tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, con validità di 5 anni o 50.000 km.
Il programma comprende:

- Sostituzione olio motore, fitro olio e rabbocchi
- Controllo veicolo
- Filtro aria
- Filtro carburante
- Microfiltro clima
- Candele
- Liquido circuito freni

MANUTENZIONE MINI SERVICE INCLUSIVE 5 ANNI / 50.000 KM A 300 EURO.

I prezzi sono validi fino al 31.12.2017.  

Anni e chilometri decorrono sempre dalla data di prima immatricolazione della vettura.
Il programma di manutenzione scade alla fine dell'intervallo temporale o del chilometraggio indicato (qualunque sia raggiunto prima).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...