Vai al contenuto

portasci


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!!

fra un po' arriverà le neve :naughty: e mi sto informando per eventualmente montare un portasci sulla mia clubman cosi potrò andare in 4 senza abbassare sedili..

sono andato in concessionario e mi hanno fatto un preventivo per barre e portasci per un totale di circa 315 euro che con lo sconto farei scenderei a 220 euro circa!!

qualcuno sa se tra r56 e r55 cambiano qualcosa??

inoltre volevo chedere se ci sono altre marche valide e sentire delle vosrte esperienze..

grazie :chao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla clubby uso il magnetico!! con la chiave che apre la barra che blocca gli sci si allenta anche la ventosa...senza la chiave la ventosa rimane schiacciata e non si riesce a togliere!! mi hanno anche detto però di non tenerlo su piu di 10/12 ore consecutive!! pero mi trovo davvero bene,stra comdo!!=) :r57:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla clubby uso il magnetico!! con la chiave che apre la barra che blocca gli sci si allenta anche la ventosa...senza la chiave la ventosa rimane schiacciata e non si riesce a togliere!! mi hanno anche detto però di non tenerlo su piu di 10/12 ore consecutive!! pero mi trovo davvero bene,stra comdo!!=) :r57:

Link al commento
Condividi su altri siti

metti qualche foto della tua!!

cmq ho sentito che per delle magnetiche vogliono dai 100 a 150 euro.. a sto punto mi prendo le barre e il portasci tutto originale MINI al prezzo totale di 220 euro circa.. almeno le barre le posso utilizzare per un eventuale cassone sopra o portabici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la magnetiche con il tettuccio i vetro non posso ma le barre mi ero informato ma mi pare bisogna bucare qualche cosa per fissarle e sono uguali sia per clubby che per coupe cosi in conce mi avevan detto l'anno scorso poi ho deciso di andar a sciare co l'auto di amici che potevan metter i magnetici e ho evitto sbatti ma quest anno mi sa che mi tocca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io mi ero informato in BMW per mettere le barre e il cassone, se vi dicono di bucare dite gli che sono pazzi...bisogna solo tagliare la canalina che c'è sotto il tetto per ancorare le barre e una volta smontate le barre ci sono degli appositi pezzi che "ricostruiscono" la canalina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se conosci asiago, be li vicino al verena e poi l'altro giorno a folgaria.. Vediamo se nei prossimi giorni riesco ad andare sulle Dolomiti oppure farmi un weekend più avanti!!

Intanto oggi qui ad asiago a 1000 m nevica! ;)

Si prospetta una serata all'insegna dei freni a mano yeahhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine queste barre portatutto come si attaccano alla mini? Sto facendo proprio un pensierino alla clubman visto che sulla mia non si possono montare...ed è praticamente 2 posti. Come ti trovi con 4 persone su lunghi viaggi? Nel web alcuni dicono che sia troppo piccola dietro, altri che è molto comoda...boo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che mini hai che non si possono montare le barre? Comunque io mi trovo molto bene con la clubman! Di bagagliaio ce n'è un 60% in più rispetto all'r 56 e io ho fatto parecchi viaggi in 4 persone adulte e nessuno si è mai lamentato, essendoci anche più posto per le gambe delle persone dietro. Poi la mia è anche omologata per 5 anche se quello in mezzo da libretto dovrebbe essere di 49 kg al massimo quindi se dovesse capitarti una volta un'emergenza porti via qualcuno anche se ti consiglio un breve tragitto sia per sicurezza e per eventuali rogne che per comodità! Se invece hai 3 bambini ci stanno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...