Vai al contenuto

portasci


Messaggi raccomandati

ho una one d park lane del 2006...dovrebbe essere una r50. Da come ho capito non è possibile montare il portapacchi e visto che mi servirebbe sia porta bici cje porta snow ero curioso. Un'altro problema è che adesso viaggio spesso in 4 e il passeggero dietro non ci entra proprio... devo alzare molto il sedile e andare troppo avanti. Praticamente non si viaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia invece non ci sono problemi, viaggio anche con amici alti più di 1.80 e mai un problema! E anche il bagagliaio è soddisfacente!!

Comunque sulla tua si possono montare le barre però bisogna tagliare la guaina in teoria!!

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuramente piu comodo che sulla hatch hai piu bagagliaio quindi puoi andare ad allenamento senza dover comprimere il borsone ma se vai in vacanza in 4 i bagagli dubito ci stiano sopp. se ci son ragazze, io un amico e 2 ragazze per 7 giorni in montagna ci siam stati al pelo su una a4 sw quindi in 4 con pochi bagagli ci viaggi tranquillo. Se no prendi una country se cerchi spazio ma mentre con la clubby e come avere una hatch come guida e prest, con la country spazio a gogo ma sei su una mini solo come stile ma non come guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la clubby è il giusto compromesso come ha detto silver!! Comunque basta non portarsi via il guardaroba e sei a posto.. Ho fatto un weekend con 2 amici con scarponi da sci e borsoni con roba da vestire e no problem!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao ragazzi, riprendo questa discussione per una domanda sui portasci. Ho trovato 2 barre per la mia countryman a cui vorrei abbinare i portasci.

Il mio dubbio, per questo vi chiedo di aiutarmi, è se con le barre originali mini si debbano per forza montare i portasci mini o se è possibile prendere gli universali.

Fatemi sapere, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/12/2017 at 13:04, Mario78 dice:

Ciao ragazzi, riprendo questa discussione per una domanda sui portasci. Ho trovato 2 barre per la mia countryman a cui vorrei abbinare i portasci.

Il mio dubbio, per questo vi chiedo di aiutarmi, è se con le barre originali mini si debbano per forza montare i portasci mini o se è possibile prendere gli universali.

Fatemi sapere, grazie

Anche altri. Mi pare che ci siano i fapa che sono più belli.

io ho quelli originali ma poco aerodinamici e un po’ sgraziati 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...