Vai al contenuto

Convergenza


over87

Messaggi raccomandati

On 18 novembre 2016 at 14:10, AndreaRN dice:

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto grande come una casa....

 

Ieri sono andato da Norauto e ho fatto un cambio gomme, ho montato le continental sportcontact 5 che ho trovato ad un ottimo prezzo (113€ l'una) ma penso che mi abbiano fatto una cagata con la convergenza. Premesso che non ne capisco nulla di queste cose vorrei chiedervi come potrei regolare il tutto perchè adesso la macchina ad alte velocità la sento come se mi potesse scivolare da sotto il culo appena muovo leggermente il volante.

 

Grazie a chi può darmi un consiglio e un aiuto concreto. Ultima domanda. Quando saprò dove andare a modificare mi consigliate di chiamare Norauto e farmi fare il lavoro gratis lamentando instabilità della macchina ?

Acquisizione_001_2016_11_18_16_00_37_354.jpg

Cosa vuol dire valore finale è "dato"?

E poi strano che sia scritto in centesimi di grado. Mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Albert mi fai delle domande da 1.000.000 di € :D .... la mia ignoranza in materia è davvero vasta da non saperti rispondere.... comunque dopo aver visto come mi avevano gonfiato le gomme (una era a 4!!! roba da omicidio premeditato!) martedì mattina vado a rifare l'assetto da un gommista di cui mi hanno parlato bene e vediamo se riesco a risolvere definitivamente questa questione

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...