201 posts in this topic

Ciao a tutti...

abbiamo deciso di riaprire una nuova discussione per renderla più ordinata.

Le scontistiche per tutti voi soci del megamini su qualsiasi articolo di grafica è del 15%,

quando dovete fare un ordine contattatemi che vi comunico il codice da inserire per poter ottenere la scontistica.

Ovviamente lo sconto è riservato ai soli soci tesserati per l'anno in corso

In oltre siamo lieti di comunicarvi che oltre alla solita sezione Grafica sul nostro sito potrete trovare tantissimi nuovi articoli, sempre in aggiornamento, per poter migliorare e modificare la vostra MINI.

E' una selezione di assetti freni e vari accessori di altissima qualità a prezzi molto competitivi.

Per tutte le altre informazioni chiedete pure

Ciao!! un'informazione!!=) ma i fianchetti ho visto sul sito che vengono 50€! ma si riferisce a un fianchetto o a tutti e due?? (uno per lato)! chiedo scusa per la domanda un pò sciocca!

Volete un regalo originale per natale????

Regalate o regalatevi un quadro della vostra mini....

potete sceglierlo sia nella versione cartoon color che cartoon b&w in svariate misure....

Mandaci una tua foto e noi la modifichiamo per te e la stampiamo su tela pittorica per avere un VERO quadro della tua MINI

qs005.png

1 person likes this

ciao, mi potresti dire quanto vengono 2 adesivi ''mini challenge'' (esattamente come quelli di oscar sull'ala ) stesse misure, dovrei metterli anche io sull'ala , mi servono di colore rosso (il piu' simile al chili red) ?????? grazie Luka

Ciao! mi sapresti dire quanto viene wrappare il tetto con tetto apribile in colore classico nero? mi arrangerei con il carrozziere a montarlo dato che siamo distanti.. grazie

ciao, mi potresti dire quanto vengono 2 adesivi ''mini challenge'' (esattamente come quelli di oscar sull'ala ) stesse misure, dovrei metterli anche io sull'ala , mi servono di colore rosso (il piu' simile al chili red) ?????? grazie Luka

ciao, certo che li possiamo fare....

il costo è di 15 euro spediti e per il colore ho il chili red che si usa solitamente su quelle con il tetto come il tuo per fare le sport....

Ciao! mi sapresti dire quanto viene wrappare il tetto con tetto apribile in colore classico nero? mi arrangerei con il carrozziere a montarlo dato che siamo distanti.. grazie

risposto via pm

ottimo allora mandami i dati x il pagamento e procedi pure..

ps mi hannno detto che fai anche le targhette ( sempre come quella che oscar ha sul bagagliaio ad effetto ''gommso'') giusto?? prezzo??

tipo questa...

Mini-John-Cooper-Works-Challenge-Edition-9-1024x682.jpg

ps mi hannno detto che fai anche le targhette ( sempre come quella che oscar ha sul bagagliaio ad effetto ''gommso'') giusto?? prezzo??

tipo questa...

mmm...carino,sono interessato anche io,però con scritte diverse...

tipo questa...

mmm...carino,sono interessato anche io,però con scritte diverse...

certo che lo possiamo fare, e anche personalizzato, il costo è di 20 euro la coppia e sono della stessa misura degli originali ovvero 8x4 cm circa

Ciao, mi puoi dare in PM un tuo numero di telefono? Ti ho inviato una mail in risposta ieri ma non hai risposto

Ciao, mi puoi dare in PM un tuo numero di telefono? Ti ho inviato una mail in risposta ieri ma non hai risposto

con tutte le mail che arrivano purtroppo ogni tanto ci metto un po' a rispondere....

in ogni caso ti ho mandato tutto via mail

tipo questa...

pronti per essere resinati....

309664_490402547669257_350483028_n.jpg

sto sbavando sul pc.....

lo spero anche io hahahahah

vengo con la maiolica ahahhaa scusa ot :) mattè se te ne avanza una mettimela da parte,pagamento a mano ok? poi ti chiamerà ragazzo,(quello che la tipa gli ha fatto regalo di natale,le sport) per fascia laterale ..vedi tu ovvio :) grazie

matte ti ho scritto sia allla mail che dal sito ma non ho ricevuto niente

matte ti ho scritto sia allla mail che dal sito ma non ho ricevuto niente

E' ammalato! Vedrai che quando si rimetterà in sesto ti risponderà ;)

ciao Matte, come stai? sei riuscito a spedirmi gli adesivi??