Vai al contenuto

PARLIAMO DI ET, CANALE (cerchi)


luka 118d

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, apro questa discussione per poter mettere qui le esperienze personali a livello di estetica/problematiche che si nascondono dietro alle misure dei cerchi quando abbinati ad un assetto (gratta, la ruota esce dalla carrozzeria etc..)

la mia domanda per iniziare è la seguente:

vorrei cambiare i cerchi, ora il pallino è :

-cerchi borbet del challenge con disegno r112 (CANALE 7,5 ET 40)

-o rota blitz (CANALE 7,5 ET35)?????

vorrei un effetto visivo a filo carrozzeria calcolando che sono giu di 5cm.... senza incorrere a grattare ad ogni buca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come misure non hai problemi con entrambi. I Rota hanno le stesse misure dei miei BBS, se vuoi farti un'idea passa a vedere quando vuoi ;) hahahaha se mi dici cosi' passo oggi stesso!

/index.php?/gallery/image/10251-posteriore-jcwscarico-stepp-ii/">http://www.megamini....arico-stepp-ii/

Ne devo fare una migliore per renderti l'idea niente di eccessivo...tutto nella norma ;)

merci'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, apro questa discussione per poter mettere qui le esperienze personali a livello di estetica/problematiche che si nascondono dietro alle misure dei cerchi quando abbinati ad un assetto (gratta, la ruota esce dalla carrozzeria etc..)

la mia domanda per iniziare è la seguente:

vorrei cambiare i cerchi, ora il pallino è :

-cerchi borbet del challenge con disegno r112 (CANALE 7,5 ET 40)

-o rota blitz (CANALE 7,5 ET35)?????

vorrei un effetto visivo a filo carrozzeria calcolando che sono giu di 5cm.... senza incorrere a grattare ad ogni buca...

Io andrei di rota, visto che già monti i challenge!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto la pazzia.........presi i rota blitz!!!!

Pazzia........... Hai fatto la scelta più sensata! Spendere altri soldi per un cerchio identico ma con canale diverso era un po' una cazzata! Puoi essere purista quanto vuoi ma non avrebbe avuto molto senso! ;)

Stupendi i rota blitz! Brao :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...