Vai al contenuto

Rimozione scritte


Albyice

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

la scritta sd è adesiva al 100%.

la scritta all4 credo pure, non vorrei dire una fesseria. La "cooper sd" scaldala con l'asciuga capelli e la tiri via, l'altra se vuoi prova a fare lo stesso piano piano: se vedi che "fa fatica" a venir via lasci il mondo com'è, altrimenti... mission accomplished! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Se la macchina è nuova basta rimuovere e pulire ;) Comunque si, dovessi notare una differenza di opacità, lucidatina leggera et voilà ;)

Solo sulla mini ho tenuto le scrittine, di solito sono la prima cosa a sparire! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la macchina è nuova basta rimuovere e pulire ;) Comunque si, dovessi notare una differenza di opacità, lucidatina leggera et voilà ;)

Solo sulla mini ho tenuto le scrittine, di solito sono la prima cosa a sparire! ;)

Si esatto!se la car è nuova non c'è bisogno di lucidare!!me ne ero dimenticato :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusate 1 domanda forse banale:

dopo aver tolto le scritte con le procedure sopradescritte, se una persona le volesse rimettere su, cosa consigliate di fare ?

Grazie per i Vs suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare uno spreco, se riesco a toglierla senza rovinarla.... :post-8-1120394934:

In realtà il mio bisogno è togliere la scritta in basso COOPER SD ,

post-12187-0-34426400-1402349350_thumb.j

metterci al suo posto quella che ho appena comprato C O U N T R Y M A N ,

e riposizionare la scritta COOPER SD nella parte alta del portellone (come nelle versioni dal 2013 in poi).

post-12187-0-73691900-1405689404_thumb.j

:blink:

post-12187-0-73691900-1405689404_thumb.j

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

In realtà se non rovini le lettere stesse, basta riapplicare del biadesivo di qualità (solitamente per queste applicazioni anche le case costruttrici usano il 3M gommato rosso).

L'unica rogna è che dovrai ritagliarlo a mano con un cutter a forma di lettera ma un pelino più sottile, o hai una fortuna esagerata e conosci qualcuno con un plotter da taglio bello pesante (il biadesivo gommato è spesso) che lo farà per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma ho "risolto" semplicemente decidendo di lasciare perdere (e rivendere la scritta). Ho deciso di lasciare il culetto della mia R60 SD liscia (o quasi) :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...