Vai al contenuto

Molle sportive JCW o Eibach


Juzam1981

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao cari,

Il mio prossimo UP sarà quello delle molle sportive, come da titolo sono indeciso tra le Eibach e le JCW.... oppure accetto volentieri i vostri consigli! ;)

Grazie a chi risponderà

Ce ne sono già molte di discussioni sulle molle sportive.... ;)

comunque io opterei per le eibach, se il tuo obbiettivo è quello di abbassare la macchina, perchè le jcw abbassono solo di 1 cm circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Anch'io vorrei montare un'assetto ribassato (su R53).

Volevo optare per dell molle JCW + B6/B8, considerando che ho su i Borbet e le ruote sono praticamente a filo.

Non vorrei che montato molle -3 cm poi la gomma andasse a strisciare contro il passaruota essendo così all'esterno...

C'è questo rischio?

Inoltre esistono molle aftermarket che siano una via di mezzo tra le JCW (-1 cm) e le altre da -3 cm??

Modificato da venerandus
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei montare un'assetto ribassato (su R53). Volevo optare per dell molle JCW + B6/B8, considerando che ho su i Borbet e le ruote sono praticamente a filo. Non vorrei che montato molle -3 cm poi la gomma andasse a strisciare contro il passaruota essendo così all'esterno... C'è questo rischio? Inoltre esistono molle aftermarket che siano una via di mezzo tra le JCW (-1 cm) e le altre da -3 cm??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei montare un'assetto ribassato (su R53).

Volevo optare per dell molle JCW + B6/B8, considerando che ho su i Borbet e le ruote sono praticamente a filo.

Non vorrei che montato molle -3 cm poi la gomma andasse a strisciare contro il passaruota essendo così all'esterno...

C'è questo rischio?

Inoltre esistono molle aftermarket che siano una via di mezzo tra le JCW (-1 cm) e le altre da -3 cm??

no, i borbet non toccano tranquillo! Io ho le molle e i borbet.

Pensa che un mio amico ha i borbet con i b14 e non toccano manco così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani proverò anche a sentire Luciano... acquisterei i B12 ma ho una paura folle che poi le gomme grattino! E poi non amo la gomma che sparisce a metà sotto il passaruota... :-p

ti garantisco che non gratta proprio nulla!!!

per grattare devi avere un assetto veramente cazzuto e cerchi con ET molto basso che sporgano parecchio!

mai sentito nessuno che con un b12 gratti sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...