Vai al contenuto

Kit Aero - è necessario anche il kit trasformazione lci?


ACsteve427

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi ricordo di aver già letto qualcosa a riguardo qui sul forum ma non riesco a trovare il thread!

In pratica ho trovato il kit aero, e ho una LCI. In cosa consiste il kit di trasformazione lci? E' necessario montarlo o posso risparmiarmi i circa 200€ senza grande fatica?

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i fendinebbia restano i tuoi che hai montato sul paraurti stock , devi trovare il retronebbia se mai...+ la retromarcia...!

per quanto riguarda la traversina , molti evitano di montarla adattando tutto cosi com'è..., altri comprano la traversina per fare un lavoro senza come dire " fai da te " , anche se io consiglierei di montare l'aero quello di nuova generazione.......ossia quello che pacchetto jcw ordinabile di factory nato per LCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve nessuna traversina, vai tranquillo! Devi solo prendere i retronebbia posteriori, di cui uno che faccia solo luce retro (lato passeggero), ed uno che faccia solo retronebbia (lato guida) ;)

Però puoi fare come ha fatto luka, lu prendi tutti e 2 con il vetrino bianco e poi in quello lato guida gli metti la lampadina rossa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io l'ho montato da poco...

Se compri il "nuovo kit" non serve sostituire la traversina,con il vecchio dovresti ma non è obbligatorio ;-)

Tra il nuovo e il vecchio li puoi distinguere dal baffo tagliato in modo diverso.... (il nuovo vedi la mia galleri)

Per le luci posteriori devi comprare un cavetto apposito per la trasformazione.....costa 13€

P.s. per il retronebbia se non ti piace una rossa e una bianca.....puoi fare come me le metti tutt'e due bianche e metti una lampada rossa

Modificato da expo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè scusate, ma se io volessi prendere l'intero kit aero per la mia LCI??? lo devo prendere per forza a pezzi separati? Che io sappia, prendendolo per intero si ha uno sconto rispetto a prendere tutti i pezzi separati

Non credo, lo sconto dovrebbe essere sempre lo stesso... parli dello sconto del 30%?
Link al commento
Condividi su altri siti

So solo che io l'ho pagato molto di più :-)

Ma come dico sempre io "dove c'è gusto non c'è mai presenza" volevo quello lci per fare una cosa pulita....

Non che il vecchio non lo sia per carità :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi ricordo di aver già letto qualcosa a riguardo qui sul forum ma non riesco a trovare il thread!

In pratica ho trovato il kit aero, e ho una LCI. In cosa consiste il kit di trasformazione lci? E' necessario montarlo o posso risparmiarmi i circa 200€ senza grande fatica?

Grazie mille ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero a me piace forse di più il para tagliato, è un po che ci penso...poi le bocche le fai dipingere, tanto devi dipingere anche tutto il resto... ;)

No no le bocchete son dipinte ugualmente in nero lucido......tranne se vuoi farle rosse alla GP style

Link al commento
Condividi su altri siti

va un po a gusti... io preferisco il vecchio, altri il nuovo, alla fine cambiano piccole cose, la sostanza resta quella... l'impo è averlo montato !hahahaha

poi franz ricordati che il kit aero chiama rigorosamente i recaro hahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va un po a gusti... io preferisco il vecchio, altri il nuovo, alla fine cambiano piccole cose, la sostanza resta quella... l'impo è averlo montato !hahahaha

poi franz ricordati che il kit aero chiama rigorosamente i recaro hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...