Vai al contenuto

Reset radio con navi.


saccaria

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema con la mia radio con il navi professional Cooper s r56 del 2008, ho sia bluetooth, che presa aux, che presa USB, solo che quando le vado a selezionare non me lo permette per intenderci, tutte le altre scritte selezionabili sono in arancio, mentre queste 3 sono in grigio e quindi non selezionabili.

Sono stato in BMW e mi hanno detto che effettivamente le 3 funzioni ci sono sulla mia mini e di lasciarla a loro perché avrebbero fatto un controllo per riattivarle.

Ora...prima di regalare a loro 200/300 euro mi chiedevo esiste un modo per resettare tutto il sistema? che so con un dvd un cd o una manovra segreta ecc...Grazie a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che polo hai staccato?

Solo il positivo?

Devi staccarli entrambi, prima il negativo e poi il positivo.

Nel riattaccarli, dopo una mezz'oretta, prima il positivo e poi il negativo.

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

Saccaria lascia perdere la batteria, non serve assolutamente a nulla!

Puoi tenerla anche 3 ere geologiche non risolvi!

non ci sono trucchi o mosse segrete che possano risolvere il problema, posso garantirtelo al 100%!

Comunque prova, che non mi si dica che demoralizzo le persone!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 anni dopo...

Scusate ho lo stesso problema con il navi. Cioè si ingrigisce dopo 30 secondi dall’accensione. Avete risolto e se si come? In BMW mi hanno detto che volevano reinstallare il software ma che non garantivano che il tutto sarebbe ripartito quindi con rischio schermo nero perenne. Avete news?

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...