Vai al contenuto

MINI pizzata a BRESCIA...


zano_89

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi io ed altri utenti abbiamo pensato di organizzare una pizzata qui a Brescia visto che non è mai stata fatta. L'idea era di farla o venerdì 1/02 oppure sabato 2/02...ovviamente l'invito è esteso anche a tutti i Ministi che vogliono partecipare (incluse mogli, fidanzate, amanti...). Io avrei già in mente 2 posti dove si potrebbe andare (sia a cena che dopo), ma si accettano proposte. Inizio già a fare la lista, aggiungetevi se volete partecipare. :D

Lista:

- Zano_89+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ed altri utenti abbiamo pensato di organizzare una pizzata qui a Brescia visto che non è mai stata fatta. L'idea era di farla o venerdì 1/02 oppure sabato 2/02...ovviamente l'invito è esteso anche a tutti i Ministi che vogliono partecipare (incluse mogli, fidanzate, amanti...). Io avrei già in mente 2 posti dove si potrebbe andare (sia a cena che dopo), ma si accettano proposte. Inizio già a fare la lista, aggiungetevi se volete partecipare. :D

Lista:

- Zano_89+1

Modificato da Paolo Bertinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Il borgo wuhrer é buona come idea! Bisogna solo stare attenti perché rischiamo di trovare le mini senza qualche pezzo (brutte esperienze)

Se per caso dopo vogliamo andare in discoteca o qualcosa del genere ho vari agganci e potrei sentire per avere magari il parcheggio gratuito riservato all'ingresso e magari un tavolino ;)

La butto li come idea! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto li ma so che sarà dura... se la pizza non è obbligatoria io avrei un posticino con un parcheggio enorme e che la sera è chiuso quindi potrei chiedere se aprono per noi con un menù fisso da stare entro i 20 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...