Vai al contenuto

come sono i cerchi replica di luciano?


busi46

Messaggi raccomandati

riporto qui i miei post per farvi capire le differenze

ORIGINALI

gallery23417121231.jpg

REPLICA

photo2uv.jpg

se ci fai caso, oltre al colore, anche il mozzo è differente (meno sporgente sui replica) e anche il "gradino" dietro le razze (sui replica è più squadrato, mentre sugli originali è più rotondeggiante e profondo)

poi non è detto che tutte le repliche sono così, può darsi ce ne siano alcune fatte meglio e fedeli agli originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho e puoi andare tranquillo sulla qualità,l'unica cosa è che rispetto all'originale è più lucido,se ti interessano sto per vendere i miei per cambio modello,guarda nella mia galleria!

Modificato da busi46
Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonandogli all'originale è inequivocabile che siano peggiori. Generalmente, qualsiasi cosa che sia replica è un prodotto inferiore all'originale, se questo non vi è dubbio. ma valutando che costano la metà, che nessuno, in generale si è lamentato, che in ogni caso siano molto simili e che l'effetto è lo stesso (quasi), se vuoi spendere "poco" e avere un cerchio molto bello esteticamente, direi che i replica r112 siano perfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era più una domanda riguardante gli acquisti online ... Ad esempio io avrei trovato dei bellissimi 17 originali ( non ricordo il modello ) gommati con estive quasi finite che hanno solo qualche segnetto sulla parte diamantata ad un prezzo più che ragionevole ( sui 450 ) oltretutto vicino a dove abito io ma la mia domanda era tesa a capire: anche io vada a vederli di persona come faccio a capire se sono davvero dritti o no ? ( a parte evidenti bugne ) devo per forza portarli da un gommista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era più una domanda riguardante gli acquisti online ... Ad esempio io avrei trovato dei bellissimi 17 originali ( non ricordo il modello ) gommati con estive quasi finite che hanno solo qualche segnetto sulla parte diamantata ad un prezzo più che ragionevole ( sui 450 ) oltretutto vicino a dove abito io ma la mia domanda era tesa a capire: anche io vada a vederli di persona come faccio a capire se sono davvero dritti o no ? ( a parte evidenti bugne ) devo per forza portarli da un gommista ?

Si, anche perchè a volte neanche loro se ne accorgono ad occhio.

Un ogni caso se non ci sono segni evidenti, è diffiicile siano storti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...