Vai al contenuto

la mia prima mini!!!


godot

Messaggi raccomandati

ciao!

spero di non proporre una discussione gia fatta troppe volte e quindi di annoiarvi :unsure:

vorrei un consiglio e ora vi spiego la situazione, ho due/tre possibilità:

1- comprare ora una cooper s r53 usata, con budget intorno agli 8k - 9k euro

2- aspettare 2 anni e avere un budget intorno ai 15k per poter trovare un usato piu 'fresco' e duraturo e con consumi minori.

ammetto che mi sono innamorato della r 53 leggedo i commenti di voi che ce l'avete, mi sembra di capire sia un vero carroarmato per quato riguarda l'affidabilità, è quella che mi affascina di più perche come giustamente dite è la piu 'mini', quella che sa dare piu soddisfazioni. Di contro sulla r53 2006 ci sono gli anni e i km percorsi almeno 60k - 70k e in minor parte i consumi(che non mi preoccupano molto facendo circa 10k all'anno)

per quanto riguarda la seconda possibilità potrei tra due anni comprare una r56 184 cv che magari abbia meno di 30k km e all'incirca 2-3 anni, ma sono un pò scettico avendo letto i problemi che da questa macchina che mi da l'impressione di avere meno qualità rispetto alla r53, infatti leggo che tutti quelli che le hanno avute entrambe rimpiangono la r53! La soluzione migliore secondo me sarebbe una cooper SD ma sarà sicuramente fuori budget oppure valuterei anche una buona cooper d

mi scuso se mi sono dilungato troppo :dormir2: e attendo con ansia i vostri consigli!!

grazieee! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=226942249

Questa è quella che prenderei ora! 2 proprietari, di cui il secondo appassionato di auto sportive che le cambia ogni 2 anni tenendole maniacalmente mi hanno detto tant'è che ha messo l'impianto freni big brakes e il radiatore maggiorato..

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoscout...=1&id=226942249

Questa è quella che prenderei ora! 2 proprietari, di cui il secondo appassionato di auto sportive che le cambia ogni 2 anni tenendole maniacalmente mi hanno detto tant'è che ha messo l'impianto freni big brakes e il radiatore maggiorato..

Cosa ne dite?

Non sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendone provate tutte (tranne la cooper D) ti dico che secondo me, non avnedo grandi problemi con i consumi e facendo pochi km, la scelta si riduce a SD o R53. La SD perche e` recente, e` solida e non consuma tanto, la R53 per il sound e la guida. E` sostanzialemten una questioen di gusti, fai qualche test drive e lo vedi subito. Qualunque tu scelga, prendi un usato garantito perche` di macchien trascurate e trasforamte in rottami-truffa e` strapieno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendone provate tutte (tranne la cooper D) ti dico che secondo me, non avnedo grandi problemi con i consumi e facendo pochi km, la scelta si riduce a SD o R53. La SD perche e` recente, e` solida e non consuma tanto, la R53 per il sound e la guida. E` sostanzialemten una questioen di gusti, fai qualche test drive e lo vedi subito. Qualunque tu scelga, prendi un usato garantito perche` di macchien trascurate e trasforamte in rottami-truffa e` strapieno....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...