Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R60 Countryman / R61 Paceman


MINId

Messaggi raccomandati

vabbe ma se topo le ha trovate su internet vuol dire che i proprietari non si sono curati troppo durante la loro pubblicazione in rete!

gattone ha ragione…ma se son state pubblicate così…pazienza, dal canto mio io oscuro sempre la mia targa quando pubblico ;)

anche se la mia destrezza con i software grafici e parecchio discutibile :naughty::naughty::naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate ? (non x me che già ce l'ho....) :naughty:

Prezzo OK (anche se di importazione)

Ma con allestimento JCW e interni rinnovati ?

http://ww3.autoscout24.it/classified/266805334?smid=it-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=it-vm-searchsubscription&

0266805334001.jpg?d41d8cd98f00b204e98009

0266805334004.jpg?d41d8cd98f00b204e98009

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi stò valutando anche la countryman cooper s... Dovrei fare max 600km alla settimana di superstrada dritta.. É bellissima comoda spaziosa... Consumerà presumo molto meno della mia r53 jcw... Pensavo ad un modello del 2011 in poi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mai quanto la mia... Che é una petroliera.. Dite che ad una velocità di 130km/h in 6 marcia non fa i 15/16?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita... Be la mia fa al massimo i 10,8..

Questa farà i 14?

In città la mia jcw fa 7/8

La countryman presumo salga sopra i 11/12?

Devi tenere presenta che il country è anche molto più pesante della tua, ha 4 ruote motrici e aerodinamica peggiore, tutte cose che incidono parecchio.

Parere personale, ma se devi cambiare la tua perchè consuma per la strada che fai, hai sbagliato auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...