Vai al contenuto

Shelby Stripes piacciono soltanto a me!?


FrancescoMoustaches

Messaggi raccomandati

Leggo molti commenti dove viene detto che le bonnet Shelby non sono belle... :blush:

Non ho voluto creare un Sondaggio Discussione perchè sono io stesso dell'idea che da modello a modello e da colore a colore alcune bonnet non stanno bene su alcune MINI!!

Forse da accoppiare a delle Grafiche laterali attinenti allo stile Shelby..Ad esempio le "Alloro" di Dress-your-mini

Secondo voi sulla mia Cooper R50 grigia con tetto nero le Shelby su cofano e bagagliaio come starebbero?? :post-8-1120395115:

Fate conto che poi cambierò in stile sportivo i paraurti e credo toglierò alcune cromature di troppo :)

Grazie anticipatamente!!

post-9922-0-06811400-1362968196_thumb.jp

post-9922-0-66967200-1362968221_thumb.jp

post-9922-0-06811400-1362968196_thumb.jp

post-9922-0-66967200-1362968221_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono uno di quelli ke ama le sport stripes ho sempre sognato fin da piccolo di avere una makkina con le doppie strisce sul cofano ...peró posso dirti ke per la conformazione del cofano stanno meglio sulla r56 ke nn su r50 o r53....ma se ti piacciono tanto come piacciono a me montale cmq...specialmente se col tempo la renderai piu sportiva ;)

Per quanto riguarda le grafiche laterali nn saprei consigliarti perchè nn mi piacciono tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono uno di quelli ke ama le sport stripes ho sempre sognato fin da piccolo di avere una makkina con le doppie strisce sul cofano ...peró posso dirti ke per la conformazione del cofano stanno meglio sulla r56 ke nn su r50 o r53....ma se ti piacciono tanto come piacciono a me montale cmq...specialmente se col tempo la renderai piu sportiva ;)

Per quanto riguarda le grafiche laterali nn saprei consigliarti perchè nn mi piacciono tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che sul forum le ha montate? o che con qualche programma mi può far vedere come starebbero sulla mia R50 grigia? perchè ad immaginarle ci sono..e mi piacciono, ma ho paura che poi montate non siano un granche...costano 60 euro mica sono pochi per provarle soltanto :post-8-1120393978:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che sul forum le ha montate? o che con qualche programma mi può far vedere come starebbero sulla mia R50 grigia? perchè ad immaginarle ci sono..e mi piacciono, ma ho paura che poi montate non siano un granche...costano 60 euro mica sono pochi per provarle soltanto :post-8-1120393978:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli gli adesivi che hanno su dressyourmini da applicare sotto i vetri per coprire la striscia cromata! qualcuno li ha messi??

io li ho messi! non è facilissimo però... sono precisi al millimetro giustamente e devi avere un po' di manualità
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...