Vai al contenuto

Change
Foto

---SENTIRSI TRUFFATI E DERISI---

CLABAT

• Per cortesia connettiti per rispondere
177 risposte a questa discussione

silverboy

silverboy

Er Paccaro... FETENTE

• Socio 2014
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12298 messaggi
  • MINI:coop s r55

anche fosse...doveva imballarli meglio, non puoi spedirli dentro i sacchi dell'immondizia e incrociare le dita...
ti do ragione che prima di parlare bisogna sentire tutte le campane...

a no ovvio non si possoono vedere i sacchi neri per spedire !! io già non mi fido a farli viaggiare nelle scatole originali che ho visto come scaricano dal furgone lanciando la roba sti coglioniii!!!quindi se avesse spedito cosi sarebbe in torto comunque ma ripeto non conoscendolo ma essendo pero sponsorizzato anke dalla vendita da moderatori e utenti sai e non sapendo la storia non sparo su nessuno quindi aspettiamo e stiamo a vedere!!

:pescar: 

PepperMint

PepperMint

MINorenne

• Utente forum
  • 26 messaggi
  • MINI:Mini cooper D pepper
  • Padova
non c'e in me nessuno spirito vessatorio nei confronti di chicchessia......Clabat si č dimostrato presente e disponibile...spero che si risolva la situazione e che finisca a "tarallucci e vino" per poi dimenticare in fretta e tornare a giocare con le nostre Mini...

silverboy

silverboy

Er Paccaro... FETENTE

• Socio 2014
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12298 messaggi
  • MINI:coop s r55
no ma ti capisco dico solo che da esterno non sapendo non posso giudicare!! ma posso capire la tua frustrazione e spiace oltre ai soldi ti viene rabbia

:pescar: 

luka

luka

MINInside

• Admin
  • 11090 messaggi
  • MINI:MINI JCW FACTORY
  • Interests:CARBONITE ACUTA (INCURABILE) e UPPettaro a GO-GO! Zippo dipendente
massima solidarieta', aspettiamo risposta dal diretto interessato.

20130105164512.jpg

Biaros

Biaros

Autista MINIbus

• Socio 2013
  • StellettaStelletta
  • 165 messaggi
  • MINI:Cooper S R53
Mi chiedo anche perché fare le foto ai cerchi senza gomme e poi prendersi la briga di rimontarle tutte, neanche fossero in buone condizioni o concordate nell' acquisto..

ClaudioR50

ClaudioR50

MINIaco

• Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1882 messaggi
  • MINI:Mini Cooper S R53 JCW Electric Blue Metallic
  • Bari
Mah, senza parole davvero...
Venduta la ONE, arrivata la ESSE....

stratosphere_92

stratosphere_92

MINIsurfista

• Socio 2013
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 messaggi
  • MINI:Mini Cooper D r56
    Mini Cooper S r53
  • Modena

Graffi presenti...fotografati...non ho controllato scrupolosamente tutti i cerchi...la voglia di rimanere in garage mi era sparita...se c'è bisogno di foto più dettagliate...o di qualsiasi cosa...x avere conferma di ciò che è successo sono a disposizione...

Scusatemi se ho riportato questa notizia negativa non mi è piaciuto farlo...non è una cosa bella da scrivere...ma ho ritenuto sia necessario avere un parere oggettivo.

Grazie per l'attenzione

Ma stai scherzando? Hai fatto benissimo a riportare l'accaduto! Piccola nota per te...il bonifico va bene per piccole cose...per spese importanti come questa, o ti accordi su un 50 prima e un 50 dopo, o usi Paypal...perché così é facile essere truffati. Questo é comunque un discorso generale. MA QUELLO CHE NON TOLLERO È CHE CI SIA DA STARE ATTENTI ANCHE TRA PERSONE DELLO STESSO FORUM!!! Ok uno iscritto da una settimana che vuol vendermi della roba e mi truffa...ma che io debba stare attento anche da gente che tutti conoscono e che é iscritta da due anni beh...se é davvero così che questo soggetto (che onestamente non conosco) venga immediatamente bannato dal forum! E in maniera definitiva! Perché questo é un gruppo di brava gente, ci sono un sacco di pensieri e di opinioni diverse e ci sta, ma che a qualcuno venga anche solo in mente di truffarci tra di noi...beh questo é inammissibile!

Speed has never killed anyone. Suddenly becoming stationary, that's what gets you.

f4gSiMo

f4gSiMo

Fighissimo

• Moderatori
  • 12466 messaggi
  • MINI:Mini Cooper S R56 LCI work in progress...
  • Interests:Mini, Palestra, Sport, Leggere... e Patata
Non conosco l'utente di persona, ma mi sembra essere corretto ed affidabile anche a detta degli altri utenti...

Al di la di questo, io non voglio difendere nessuno, ma è veramente illogico spedire un cerchio (bmw) che non centra na cippa con gli altri sapendo bene delle giuste rappresaglie del cliente finale!

Se avete usato SDA.... bè, si salvi chi può!!! non mi meraviglierebbe che il corriere di turno gli serviva uno di quei cerchi e la sostituito col primo che ha "trovato"....

Mi spiace comunque per l'accaduto perchè hai speso bei soldi! Spero si risolva tutto in tempi brevi!

cippy

cippy

Frittola isterica e bimbominkia frustrato

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28576 messaggi
  • Numero socio:26
  • MINI:Cooper s 184cv lci
  • Monza
Mi spiace molto, queste cose non si dovrebbero sentire.

5hxx.jpg

stratosphere_92

stratosphere_92

MINIsurfista

• Socio 2013
  • 411 messaggi
    Mini Cooper S r53
  • Modena

Non conosco l'utente di persona, ma mi sembra essere corretto ed affidabile anche a detta degli altri utenti...

Al di la di questo, io non voglio difendere nessuno, ma è veramente illogico spedire un cerchio (bmw) che non centra na cippa con gli altri sapendo bene delle giuste rappresaglie del cliente finale!

Se avete usato SDA.... bè, si salvi chi può!!! non mi meraviglierebbe che il corriere di turno gli serviva uno di quei cerchi e la sostituito col primo che ha "trovato"....

Mi spiace comunque per l'accaduto perchè hai speso bei soldi! Spero si risolva tutto in tempi brevi!

cerco di astenermi dal giudicare (per quanto sia possibile) ma spiegami cosa se ne fa di UN cerchio mini? cioé...onestamente é assurdo da pensare che il tipo del corriere prenda un cerchio bmw e lo cambi con uno mini...suvvia...

Comunque questa discussione la sposterei nell'area vendite visto che mi sembra abbastanza importante...

Speed has never killed anyone. Suddenly becoming stationary, that's what gets you.

Il Generale

Il Generale

MegaMINIsta

• Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6791 messaggi
  • Numero socio:11
In ogni caso 4 cerchi non si spediscono in 4 sacchi della monnezza..gia' questo basta per richiedere un rimborso..perche' vuol dire fregarsene a priori..il venditore deve assicurarsi di far viaggiare il materiale in modo sicuro.

Detto questo la storia che il corriere vi scambia il cerchio....non la commento nemmeno.......rischierei di finire nei soliti detti...

f4gSiMo

f4gSiMo

Fighissimo

• Moderatori
  • 12466 messaggi
  • MINI:Mini Cooper S R56 LCI work in progress...
  • Interests:Mini, Palestra, Sport, Leggere... e Patata

cerco di astenermi dal giudicare (per quanto sia possibile) ma spiegami cosa se ne fa di UN cerchio mini? cioé...onestamente é assurdo da pensare che il tipo del corriere prenda un cerchio bmw e lo cambi con uno mini...suvvia...

Comunque questa discussione la sposterei nell'area vendite visto che mi sembra abbastanza importante...

si si, la mia è solo una supposizione ovviamente... solo che avendo avuto brutte esperienze con sda, ormai mi aspetto di tutto!
Tutto qua...

Ale_l'irreCOOPERabile

Ale_l'irreCOOPERabile

Bomber... CV? Per gli amici Ken...

• Socio 2014
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4372 messaggi
  • MINI:S r56 - dark silver / matt black / Orange Jagermeister
  • Interests:MINI, motori, ghisa, fotografia, la cara vecchia faiga
brutta storia.... mi spiace...spero si risolva tutto nel migliore dei modi....

50qusz.jpg

- Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. -

Guest_oscass68_*

Guest_oscass68_*
  • Visitatore
se hai le foto dei cerchi che aveva messo in vendita,confrontale con i cerchi che hai ricevuto,se son uguali non ci fai nulla ma,come prevedo,se si discostano dal tuo ordine allora puoi procedere legalmente.senti il venditore e che intenzioni ha poi farai le tue conclusioni.

stratosphere_92

stratosphere_92

MINIsurfista

• Socio 2013
  • 411 messaggi
    Mini Cooper S r53
  • Modena

si si, la mia è solo una supposizione ovviamente... solo che avendo avuto brutte esperienze con sda, ormai mi aspetto di tutto!
Tutto qua...

si beh...niente da dire...SDA non é certo il miglior corriere a cui affidarsi... ;) ma in questo caso onestamente...dubito sia colpa sua...

stratosphere_92

stratosphere_92

MINIsurfista

• Socio 2013
  • 411 messaggi
    Mini Cooper S r53
  • Modena

se hai le foto dei cerchi che aveva messo in vendita,confrontale con i cerchi che hai ricevuto,se son uguali non ci fai nulla ma,come prevedo,se si discostano dal tuo ordine allora puoi procedere legalmente.senti il venditore e che intenzioni ha poi farai le tue conclusioni.

eh ma cosa ti costa andare per vie legali poi? sicuri che convenga alla fine?

Promez

Promez

MINIsurfista

• Utente forum
  • 350 messaggi
  • MINI:Cooper S R53
  • Interests:Mini,Moto,Vagina
Che tristezza...

Ormai faccio solo scambi a mano per colpa di questa gente...
Se ne leggono troppe

Mi dispiace!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mlom.jpg

MassiMINI89

MassiMINI89

Stai attento!

• Socio 2013
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7027 messaggi
  • Interests:MINI,Detailing,VR46,sport,tex,matematica
Mi spiace moltissimo per l'accaduto...anche perchè nonostante ci sia da poco tempo,ho notato sempre una certa trasparenza e onestà nei vari rapporti tra gli utenti del forum...pure da poco è capitato che si facesse un gruppo d'acquisto qui nel club e la persona incaricata delle spedizioni si e presa un bel fardello(organizzazione spedizioni ecc)ma si è comportata con la massima serietà e onestà....per cui quando sento certe cose rimango allibito e dispiaciuto e spero vivamente che il Megamini da oggi non sia etichettato come un forum di pachisti, perché assolutamente non è così...
spero che si risolva tutto in fretta e vorrei sentire che dice Clabat..

7nly6es6d4see3a6g.jpg

stratosphere_92

stratosphere_92

MINIsurfista

• Socio 2013
  • 411 messaggi
    Mini Cooper S r53
  • Modena

Che tristezza...

Ormai faccio solo scambi a mano per colpa di questa gente...
Se ne leggono troppe

Mi dispiace!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

beh é un vero peccato...perché alla fine ci rimettono solo ed esclusivamente gli onesti...

jcwjubilee75

jcwjubilee75

VERGOGNA!!!!!!

• Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4279 messaggi
  • MINI:Mini R56 JCW Jubilee
  • Palermo
  • Interests:MINI...
Agghiaacciiaaanteeeee!
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi