Kry90 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Letta tutta la vicenda, gestione della vicenda impeccabile da parte di entrambi. Il rimborso a parer mio è inadeguato se non vergognoso in confronto al danno che è stato causato. Ci sono tanti corrieri cani (compro spesso su internet soprattutto su ebay) e altri correttissimi. (ad esempio io sono trovato male solo una volta ma con Bartolini) Voi avete avuto molta sfortuna, ma la correttezza e la costanza di entrambi per risolvere il problema a tutti i costì è da ammirare! :com_0004: Io con Bartolini ed UPS sempre trovato benissimo! Anche con DHL... L'unica disavventura l'ho avuta con GLS... Contentissimo che la questione si sia risolta in meglio per entrambi! Ottimo così ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Si poi chiaro che va a fortuna anche... si potrebbe aprire una discussione dove si postano i feedback positivi/negativi ai vari spedizionieri in maniera tale da avere una sorta di classifica globale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Bartolini ups e dhl,sono 3 categorie superiori al resto... Sto aspettando adesso il downpipe dall inghilterra con Fedex che dovrebbe essere il miglior corriere al mondo! Speriamo... ;-) Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati