Vai al contenuto

Salve a tutti, ragazzi!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ragazzi! Mi presento:

mi chiamo Eugenio, ho 20 anni, e sono già alla mia seconda esperienza in MINI! La mia passione è cominciata a 18 anni, nata da una semplice, quanto particolare, MINI OneD R50, rossa, ritoccata da CooperS, che ha subito trasmesso in me un grande piacere di guida ed un grandissimo divertimento, con il suo tipico go-kart feeling, facendomi capire che, difficilmente, da quel momento in poi, avrei optato per altro; ed in effetti ad oggi sono sempre più convinto e felice della mia scelta, riconfermando il marchio, ma ritrovandomi alla guida di una stupenda CooperD R56 Pepper White! Che il futuro mi riservi una CooperS o addirittura una JCW?! Mah, molto probabilmente, con estremo piacere! Be MINI!

Complimenti per le vostre MINI, davvero molto ma molto belle quanto cattive e sopratutto complimenti per il forum, davvero molto ben strutturato; questa sarebbe la mia prima esperienza in un forum, dalla quale mi auguro mi aiutiate a crescere nel migliore dei modi la mia piccolina ed a condividere questa grande passione! Buon proseguimento a tutti!

P.S. Come scritto in presentazione, questa sarebbe la mia prima esperienza in un forum, quindi vi chiederei: ci sarebbe qualcuno a cui potrei esporre un paio di perplessità e a cui potrei chiedere informazioni su come acquistare la tessera Federclub, anche tramite pm.? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...