Vai al contenuto

Tubi in treccia su JCW r56 2011


franz91

Messaggi raccomandati

noi in casa teniamo questi e mai avuto problemi da oltre 3 anni che li forniamo.. http://www.lights4speed.it/cerca/tubi+sparco+hp3/

ottimo prodotto e ottimo costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Godridge sono ottimi, ma costano un pochino piu della media...quando si puo' trovare un prodotto che costi meno valido uguale io preferisco consigliare sempre questi ultimi.. goodridge io li consiglio sempre piu che altro per chi vuole i tubi colorati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Godridge sono ottimi, ma costano un pochino piu della media...quando si puo' trovare un prodotto che costi meno valido uguale io preferisco consigliare sempre questi ultimi.. goodridge io li consiglio sempre piu che altro per chi vuole i tubi colorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sparco By hp3 113€ per la r56 e 160€ per i goodridge...almeno sul mio sito questo ;)

Come qualita' diciamo che i goodridge fanno piu scena tra scatola ammennicoli vari ecc, ma il materiale in se che poi monti è simile e valido su entrambe i modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky per i goodridge cambia fornitore, come si dice a milano "fidés" (fidati) :D

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky non fraintendermi te l'ho buttata lì perchè bene o male facciamo lo stesso lavoro, il fidès sottointendeva questo.. altrimenti non mi sarei mai sognato.. :D comunque non mi dilungo qui che è un pelo ot e "scortese" nei tuoi confronti, ti mando pm :2-2:

Modificato da AlbeYS
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky non fraintendermi te l'ho buttata lì perchè bene o male facciamo lo stesso lavoro, il fidès sottointendeva questo.. altrimenti non mi sarei mai sognato.. :D comunque non mi dilungo qui che è un pelo ot e "scortese" nei tuoi confronti, ti mando pm :2-2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

qualsiasi meccanico decente te li sostituisce

Si, ok, ma non la porto da un meka, non mi fido... :-D

Non so da te, ma dalle mie parti sono tutti cani, e se non son cani sol ladri.

A dire il vero un paio bravi, ci sarebbero anche, ma sono sempre superimpegnati, e per queste piccolezze non ci si mettono neanche. :-(

E poi, comunque, queste cose piace farmele a me, e visto che di sti tempi di soldi non ne girano è meglio risparmiarli... Capisciammia... ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cambiare i tubi in se è una cavolata, ma poi va spurgato l'impianto e ci vuole un po di manualita' e sapienza nel farlo per non far rimanere aria nel circuito

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...devi far lo spurgo per nn far rimanere l'aria nel circuito...

EDIT: ecco, mi ha anticipato lucky... :closedeyes:

ps. per lo spurgo bisogna essere in due...è abbastanza semplice da fare...ma ovviamente se uno nn si sente sicuro e nn l'ha mai fatto, meglio farsi aiutare da qualcuno piu esperto...

Le moto le spurgo da quando avevo 14 anni, ma su auto non l'ho ancora mai fatto... :-D

Il TIS dice di tenere premuto il pedale per non far entrare aria, ma tanto devo anche cambiarci l'olio che sta li dal 2007.

Quindi procederò con lo spurgone generale... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...