Vai al contenuto

Cerchi WSP Italy


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

L'ha detto a te? E il disegno com'è?

Un periodo ero interessato e mi pare ne avessimoo parlato,adesso non ricordo bene!

Comunque nel suo sito lo dice, sono repliche ma identiche!

Inoltre il periodo avevo visto pure i pareri di altri ragazzi che li avevano montati.....ed erano molto buoni!

Ps con questi cerchi viene fornita anche la garanzia!

Guarda te per il disegno Albert

http://www.wspitaly.com/it/Wsp-Italy/Mini.html

Ps prima avevano anche qualche disegno in più...

Comunque se vuoi sapere di più senti Luciano,lui li tratta e saprà dirti di più

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avrei già chiamato ma oggi è festa.. Domani lo farò!

Comunque io sono interessato agli r113, voglio capire se ne vale la pena oppure adesso risparmio e dopo mi tocca comprare un altro set di cerchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

logicamente non possono essere identici, qualcosina cambia per forza ma soltanto dopo un'attenta osservazione eseguida da esperti...

per quanto riguarda la qualità sono di ottima fattura, parlando con lucio mi ha detto che loro vendono soltanto i migliori replica in circolazione selezionando con cura tutti quelli che il mercato offre, escludendo tutti quelli che possono creare problemi!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i thunder replica wsp italy e posso garantirvi la qualità in quanto ho preso delle secche allucinanti considerando che ho l'assetto e anche le runflat ma mai una crepa ne nulla..

Mi e anche capitato di bucare una runflat e i cerchi si sono comportati alla perfezione, la gomma non e uscita dalla sede ed hanno fatto il loro lavoro.. Dico questo perche si diceva che le repliche non sono adatte a supportare gomme runflat in quanto ci sarebbe il rischio di stallonamento in caso di foratura e la runflat non farebbe il suo lavoro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i thunder replica wsp italy e posso garantirvi la qualità in quanto ho preso delle secche allucinanti considerando che ho l'assetto e anche le runflat ma mai una crepa ne nulla.. Mi e anche capitato di bucare una runflat e i cerchi si sono comportati alla perfezione, la gomma non e uscita dalla sede ed hanno fatto il loro lavoro.. Dico questo perche si diceva che le repliche non sono adatte a supportare gomme runflat in quanto ci sarebbe il rischio di stallonamento in caso di foratura e la runflat non farebbe il suo lavoro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i thunder replica wsp italy e posso garantirvi la qualità in quanto ho preso delle secche allucinanti considerando che ho l'assetto e anche le runflat ma mai una crepa ne nulla..

Mi e anche capitato di bucare una runflat e i cerchi si sono comportati alla perfezione, la gomma non e uscita dalla sede ed hanno fatto il loro lavoro.. Dico questo perche si diceva che le repliche non sono adatte a supportare gomme runflat in quanto ci sarebbe il rischio di stallonamento in caso di foratura e la runflat non farebbe il suo lavoro..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

albert vai tranquillo che sono ottimi...

esteticamente sono identici..l'unica cosa che potrebbe cambiare è il foro dove mettere le coppette corpimozzo...sicuramente è quel mm più stretto e le coppette originali non ci vanno...ma non ci giurerei neanche su questo...

per il resto sono perfetti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albert vai tranquillo che sono ottimi...

esteticamente sono identici..l'unica cosa che potrebbe cambiare è il foro dove mettere le coppette corpimozzo...sicuramente è quel mm più stretto e le coppette originali non ci vanno...ma non ci giurerei neanche su questo...

per il resto sono perfetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Davide.. Cavolo il coprimozzo voglio mettere l'originale non il simbolo mini! Cmq ho trovato gli r113 WSP a 750.. Cominciano a ballare 250 con gli originali che non sono pochi..

Nel frattempo oggi pomeriggio mi sono innamorato di un altro cerchio.. Mak dtm One matt Black da 18!!

Giudicate voi ;)

spttacolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si be è un progetto a lungo termine.. O fra 4/5 mesi oppure ad aprile prossimo ;)

Voglio essere sicuro del cerchio che prenderò visto che non si parla di spiccioli!! :)

non sono male...però albert a me sinceramente piacerebbe vedere gli R113 da 18 sulla tua....sarebbero spettacolari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho più mille idee per fortuna! I cerchi a canale rovesciato li ho eliminati, i bbs ci sarebbero i 323 che però penso costino un botto come tutti i bbs quindi adesso per ora ho in mente 3 cerchi: r113 originali (1000€), r113 WSP (750€) e questi mak (700€ + verniciatura)! Anche se adesso ho scoperto che i mak sono nero opaco quindi il carrozza mi ha detto che devo spendere circa 150€ se li voglio nero lucido! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho più mille idee per fortuna! I cerchi a canale rovesciato li ho eliminati, i bbs ci sarebbero i 323 che però penso costino un botto come tutti i bbs quindi adesso per ora ho in mente 3 cerchi: r113 originali (1000€), r113 WSP (750€) e questi mak (700€ + verniciatura)! Anche se adesso ho scoperto che i mak sono nero opaco quindi il carrozza mi ha detto che devo spendere circa 150€ se li voglio nero lucido! :)

150 euro per un po' di lucido? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...