Vai al contenuto

Aggiornamento kit jcw (gp2)


Alexandre.J

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

ragazzi il discorso è stato facile....le MINI pre LCI erano predisposte per kit aero senza nessuna modifica , con l'uscita della versione LCI ossia con paraurti già con prese d'aria su paraurti normale hanno modificato anche l'interno....ma si sono accorti che per montare l'aero già a listino dovevi/dovevano montare la traversina precedente....ossia pre LCI quindi dopo un pò di mesi hanno messo con l'opzioni kit aero di fabbrica per jcw e optional (quindi non in postmontaggio come è sempre stato) a listino un nuovo paraurti che non aveva la necessità di faro un downgraide forse anche rompipalle con nuovo sistema!

per come la vedo io spezzare il paraurti in due non è stata una delle scelte + belle...ma si sà che ci sono delle cose che devono sacrificarsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un occhio molto attento come quello di noi appssionati si accorge delle differenze! Ma per i comuni mortali sono identici!

Guardate la mia firma... Io ho l'lci e il mio amico il pre! Eppure d'acchitto sono identici... ;-)

Modificato da f4gSiMo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, x passare dal paraurti posteriore S LCI, al para post del kit aero, servono delle viti mollette ecc, o si riutilizzano quelle del vecchio para.? Chiedo xke mi é arrivato, ma come bulloneria non cè nada.!!! Thankssss ;)

Si, si riusa quello che c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai preso solo il paraurti come pezzo? o tutto il kit paraurti anteriore?

se hai preso solo il pezzo come paraurti non trovi nulla...quindi devi prendere tutte le clip.......se hai presto il kit di montaggio paraurti anteriore trovi tutto l'occorrente ossia clip nuove , i bulloni si usano quelli del paraurti stock

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai preso solo il paraurti come pezzo? o tutto il kit paraurti anteriore?

se hai preso solo il pezzo come paraurti non trovi nulla...quindi devi prendere tutte le clip.......se hai presto il kit di montaggio paraurti anteriore trovi tutto l'occorrente ossia clip nuove , i bulloni si usano quelli del paraurti stock

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito..hai preso il paraurti come pezzo? o paraurti come kit di montaggio?

ti faccio capire :

220.png

questo è il kit completo.....se hai ordinato tutto........ trovi tutto l'occorrente

se hai ordinato solo il pezzo 1 segnato in foto......ti servono tutte le clip nuove.....

il kit aero completo è un altra cosa quello comprende para anteriore ,posteriore e minigonne .

io intendo kit d montaggio paraurti posteriore o solo il pezzo 1 nella tavola

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito..hai preso il paraurti come pezzo? o paraurti come kit di montaggio?

ti faccio capire :

220.png

questo è il kit completo.....se hai ordinato tutto........ trovi tutto l'occorrente

se hai ordinato solo il pezzo 1 segnato in foto......ti servono tutte le clip nuove.....

il kit aero completo è un altra cosa quello comprende para anteriore ,posteriore e minigonne .

io intendo kit d montaggio paraurti posteriore o solo il pezzo 1 nella tavola

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato, e mi è giá arrivato, il kit di montaggio paraurti posteriore, con tutte le varie grigliette, mancano peró, rispetto alla tavola che hai postato, tutte le varie clip e viti sulla destra..

strano che manchino... io comunque prenderei il set di clip nuove! quelle vecchie a volte togliendole si rovinano o si spanano ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto strano che mancano le clip dovrebbero essere nei sacchettini dentro lo scatolone...sicuro di aver visto bene?

altrimenti puoi dire al magazziniere che mancano e deve dartele lui...senza pagare...praticamente dovresti trovare tutta la fila che vedi sulla destra della tavola.....dal numero 10 fino a 17

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto strano che mancano le clip dovrebbero essere nei sacchettini dentro lo scatolone...sicuro di aver visto bene?

altrimenti puoi dire al magazziniere che mancano e deve dartele lui...senza pagare...praticamente dovresti trovare tutta la fila che vedi sulla destra della tavola.....dal numero 10 fino a 17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho una domanda io ho il para anteriore jcw mk1 posso montare il baffo mk2 ed eventualmente anche le prese daria? Come si monta il baffo?

Puoi montare tutto! Il paraurti lo devi smontare, quando è smontato capisci come fare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...