Vai al contenuto

Aggiornamento kit jcw (gp2)


Alexandre.J

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno di un informazione da voi, volevo montare sulla mia S LCI il kit jcw, e già che c'ero volevo mettere quello aggiornato, che x intenderci è quello della gp2. Il problema è che questo kit monta alle mini prodotte dal 04/12 in poi, e la mia è del 06/11.. Cè magari qualcuno che l'ha già montato sulla sua o che mi sa dire con certezza che monta anche sulle lci prodotte prima del 04/12.?? Thanksss ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto il kit 2012 e confermo che non ci sono problemi! la differenza con quello precedente oltre ad alcuni dettagli estetici è che si monta senza kit di conversione su tutte le mini LCI, mentre per montare il kit precedente su una Mini LCI dovevi prendere anche una barra in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi che l'avete già montato, sulle minigonne qual'è la differenza.?

minigonne non credo ci sia differenza! forse solo dove c'è il battitacco... il nuovo ha proprio la sede sagomata dove incollare la scritta jcw, mentre col vecchio devi prendere le misure... ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le bocchette dei freni cambiano sono divise in più pezzi,per il resto poi sono uguali.

la modifica vera stà in quello anteriore perchè il buco per il gancio traino non combaciava del kit aero pre rest con quello rest

Giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...