Vai al contenuto

Navigatore come monitor DVD...si può e come!!!!


27gianvito27

Messaggi raccomandati

Sulla mia cooper d r56, finalmente dopo tanti sbattimenti vari sono riuscito ad installare un lettore dvd esterno collegato tramite interfaccia, al monitor del navi in modo ke posso vedere film e concerti vari anke in movimento!!!!

A breve vi posterò le foto dell'interfaccia, compatibile anke con i nuovi modelli bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quello ke occorre è:

un lettore DVD esterno

interfaccia audio/video ke colleghi questo lettore DVD al monitor (comprato da bortesi, persona disponibilissima e affidabilissima)

io in + ho messo anke un subwoffer alpine

Link al commento
Condividi su altri siti

E' + facile a farlo ke a spiegarlo...le componenti ke vi servono sono quelle ke v'ho scritto sopra...per il resto dovete smontare il contachilomentri e gli strumenti frontali e seguire le istruzioni ke vi daranno insieme all'interfaccia...io ormai l'ho smontato così tante volte ke ci metto non + di 10 minuti a smontare tutto ahaha...xò se non sapete dove mettere le mani vi consiglio un installatore di autoradio, oppure venite da me ke insieme al mio istallatore vi montiamo tutto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' + facile a farlo ke a spiegarlo...le componenti ke vi servono sono quelle ke v'ho scritto sopra...per il resto dovete smontare il contachilomentri e gli strumenti frontali e seguire le istruzioni ke vi daranno insieme all'interfaccia...io ormai l'ho smontato così tante volte ke ci metto non + di 10 minuti a smontare tutto ahaha...xò se non sapete dove mettere le mani vi consiglio un installatore di autoradio, oppure venite da me ke insieme al mio istallatore vi montiamo tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia cooper d r56, finalmente dopo tanti sbattimenti vari sono riuscito ad installare un lettore dvd esterno collegato tramite interfaccia, al monitor del navi in modo ke posso vedere film e concerti vari anke in movimento!!!!

A breve vi posterò le foto dell'interfaccia, compatibile anke con i nuovi modelli bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ma cosa avete da vedere sul misero monitor di una Mini? Personalmente, i film me li guardo a casa in salotto su un 60 pollici... sulla Mini, assetto, mappa e guardiamoci l'asfalto correre via veloce da sotto i piedi... Oppsss!, le ruote!

De gustibus, ma se volevo vedermi i film in movimento, prendevo un camper, nn una Cooper!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...