Vai al contenuto

Flame Kits


Charlie Morry

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, girovagando per il web ho trovato queste "puttanate" da tamarri, che in pratica fanno fare delle fiammate (artificiali) dallo scarico. Da quello che ho capito si tratta di una candeletta inserita nel terminale, collegata ad un pulsantino che permette il suo spegnimento, che "accende" i gas incombusti che fuoriescono dallo scarico. Devo ammettere che, seppur sia una tamarrata, l'effetto é abbastanza carino. Cosa ne pensate? non posso mettervi i link dei video perche sono con l'iphone, ma se scrivete kit flame su youtube vi escono parecchi risultati. Ce lo montereste sulla mini?

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai siamo seri

Queste sono cose da non montare!!!!!!

Pensa se hai uno in motorino dietro di te lo fai arrosto, e poi tu da in macchina non vedi nulla e ti prendi del tamarro x niente

Con quei soldi monta un po di carbonio

Ti faranno i complimenti e non ti tireranno dei cancheri dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

kit flames no

però una r53 così prima o poi me la devo prendere -sbav

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201146364207093&set=vb.65729597287&type=3&theater

Spettacolare Elmer :gnagnagna:

Si ma quella di Minigarage ce la lungo 35 cm e grosso mezzo metro, non ha bisogna dei kit flamessssss!!

Questa si che deve togliere fuoco :naughty:

Intendo lo scarico!!!che andate a pensare?!!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi forse mi avete frainteso, io non intendo assolutamente montare questa cagata, neanche se avessi una ibiza dell'82 blu con cerchi oz bianchi e lambo doors!!!!! :) scherzi a parte, secondo me come dice mini bull sono stra pericolose specialmente nel traffico......immaginatevi la scena a squagliare il paraurti di quello dietro con una fiammata ahahahahah......in ogni caso i rischi veri per l'auto secondo me stanno nel terminale e nel paraurti post., che alla lunga potrebbe deformarsi a causa del calore.....in sostanza é u accessorio per tamarri, che ai loro ritrovi diratto la tipica frase:"minchia si sono vere ste fiamme, perché gli ho messo un motore 9000 quadri turbo, e gli ho montato pure il variatore della polini (???)"....stavo pensando una cosa però, per fare una fiammata originale non basterebbe regolare il flusso della benzina (a dir la verita non so se l'iniezione elettronica puo essere programmata per farlo) in modo tale che ogni tot uno spruzzetto di benzina arrivi nello scarico? anche se per me pure in questo modo lo scarico si rovina.....sono comunque delle esplosioni che alla lunga deformano lo scarico....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che addirittura alchuni kit riescono a fare delle fiamme di 6 e rotti metri!!!! vi rendete conto? secondo me li installano su quei camion che fanno gare drag, che sembrano degli sfiatatoi di una piattaforma petrolifera...

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/zZBrEdxICxY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Link al commento
Condividi su altri siti

pedro prima o poi buca un pistone,nonostante sostenga d'avere la mappa perfetta, c'è troppa benza e probabilmente andticipi paura,devo ancora capire che modifiche abbia però oltre al kit jcw,gia con una camma diversa è un altro discorso,comunque le fiamme sono troppe...

il kit comunque non rompe nulla se è montato nella parte finale dopo i silenziatori e cat centrali, se è tutto libero invece è diverso....

Quoto. E' opinione comune che quella mappa non è fatta bene, perchè sfiamma troppo.

In ogni caso i flame kit, oltre a essere una puttanata, mi pare siano pure illegali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...