Vai al contenuto

Ho aggiunto una D alla mia S...


Luciferalex

Messaggi raccomandati

"..cosa ti avevamo detto? Lo sai che sei l'unico agente in Italia che gira ancora con macchine a benzina? Ma ti piace così tanto buttare i soldi....."

Queste frasi le ho sentite mille volte in passato, ogni volta che acquistavo una macchina non per funzionalità ma per piacere. Non sono mai stato intelligente nella scelta delle auto. Il cuore ha sempre prevalso sulla ragione. La stupidità sulla razionalità aggiungerei. Ma siamo fatti così. Per giustificarmi, spesso ripeto che l'importante non è quanta strada hai fatto. Ma come l'hai percorsa.

E così via tante altre frasi ad effetto, per giustificare le mie scelte.

Superato questo sfogo-premessa, felicissimo della mia Cooper S Cabrio automatica, girovagando per lavoro mi imbatto in questa:

Mini Cooper SD Cabrio

B24 Eclipse Grey metallic

T6GW Pelle Gravity Polar Beige

473 Bracciolo centrale anteriore regolabile

6ND Interfaccia Bluetooth e audio USB

ZA2 Pacchetto Fashion Vanilla

2N2 Cerchi in lega Infinity Stream Spoke, 17'' 2PA Bullone antifurto

346 Chrome Line esterna

405 Specchietti retrovisori esterni cromati

785 Indicatori di direzione bianchi

ZA4 Pacchetto Pleasure Chocolate

345 Chrome-line interna

4BD Plancia e ellissi portiere Piano Black

4C1 Colour Line Carbon Black

Pacchetto Function Mandarin

249 Comandi multifunzione al volante

450 Regolazione altezza sedile passeggero 493 Allestimento porta oggetti

534 Climatizzatore automatico

550 Computer di bordo

563 Pacchetto luci interne

6A1 Always Open Timer

ZA8 Pacchetto Visibility Blueberry

  1. 313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e

    riscaldati

  2. 314 Getti lavavetro e specchietti riscaldabili

  1. 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili

    elettricamente)

  2. 431 Retrovisore interno autoanabbagliante

502 Impianto lavafari ad alta pressione 522 Fari allo Xeno con lavafari

Così, la malsana idea di avere qualcosa che mi "giustificasse" la mia pazzia ha preso forma e ci siamo accordati......

Certo, non ho il navigatore e l'automatico. Come il tasto sport (ma si ovvia facilmente...)

Ma forse questa volta trovo una dimensione corretta per me.....

Modificato da Luciferalex
Link al commento
Condividi su altri siti

SD gran bella macchina, il giusto compromesso tra sportività e un auto utilizzabile quotidianamente..!!

io la consiglio in pieno;ovvio non aspettarti un sound da S (la SD non ha sound) non aspettarti di tirare le marce a 6000 g\m

per il resto c'è una coppia ai bassi giri davvero consolante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn posso che parlarne strabene...é addirittura silenziosa!!! I consumi sono incredibili ed ha un' ottima spinta...certo che se potessi permettermela da mantere avrei una jcw con lo stesso allestimento della mia sd, ma per quanto mi riguarda hai atto strabene...il 118 d è un gran motore...facci sapere quanto l hai pagata ecc così se vuoi eh...poi metti qualche foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

SD gran bella macchina, il giusto compromesso tra sportività e un auto utilizzabile quotidianamente..!!

io la consiglio in pieno;ovvio non aspettarti un sound da S (la SD non ha sound) non aspettarti di tirare le marce a 6000 g\m

per il resto c'è una coppia ai bassi giri davvero consolante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi... Io ho cercato più volte di convincermi e per un periodo ho pure avuto un gasolio... Ma poi sono tornato al mio vecchio amore ... Le auto a benzina... Dopo una golf tdi per compensare ho dovuto prendere una GTI e poi altre ancora sempre turbo benzina... Fino all'attuale S :D Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi... Io ho cercato più volte di convincermi e per un periodo ho pure avuto un gasolio... Ma poi sono tornato al mio vecchio amore ... Le auto a benzina... Dopo una golf tdi per compensare ho dovuto prendere una GTI e poi altre ancora sempre turbo benzina... Fino all'attuale S :D Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh capisco... Io su 8 solo una gasolio... Ma mi è bastato... Adesso faccio circa 1500 / 2000 km al mese ma fin che resisto persevero con la benzina.. Quando supererà i 2 euro al litro ci penserò... se fai il rappresentante posso capire che sia giusto trovare "una quadra" tra piacere e dovere! Buona mini SD!! Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...