Vai al contenuto

Problema tergicristalli posteriore


Minimad

Messaggi raccomandati

Sera a tutti! Oggi mentre tornavo a casa ho voluto dare una pulitina ai vetri.. nessun problema con il parabrezza.. il liquido esce senza problemi.. ma con quello posteriore, non vi è alcun segno di acqua nonostante il motorino si senta.. ci sono due serbatoi differenti? Ho provato anche a vedere se era toppato il buchetto da dove esce l'acqua, ma è libero. Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao, ho cercato un po e non ho trovato altri post cosi mi accodo a questo, spiego il problema.

fino a ieri, provavo a spruzzare acqua sul vetro ed usciva solo un getto per mezzo secondo, poi l acqua dagli ugelli colava direttamente su cofano, ho pensato fossero gli ugelli otturati, cosi sollevo il cofano, scollego i tubicini, pistola ad aria e provo gli ugelli, liberi, provo i tubi, liberi...ricollego il tutto, provo a spruzzare...nulla....ora non fa neanche il micrometro iniziale...

che può essere? prima di smontare tutto per arrivare all innesto del tubo sulla vaschetta ho voluto chiedere qui.

ah dimenticavo, il motorino degli spruzzatori funziona, ho provato anche a spruzzare l acqua direttamente dal tubo, scollegandolo dagli ugelli, ma niente...

idem per il vetro posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe un problema di occlusione, guarda se ci fosse del deposito nel fondo della vaschetta (sprando che sia di colore chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...