Vai al contenuto

chiave principale r53


albert

Messaggi raccomandati

devo farmi rifare la chiave principale (quella con telecomando/trasponder) x' il precedente proprietario non l'aveva, usava quella di scorta

leggendo in giro pare che la possa fornire solo bmw ( alla cifra simbolica di 250-300 € :blink: :blink: :blink: ... ora ho capito x' usava quella di scorta :oleeeeee: ), chiedendo ai negozi che duplicano chiavi con trasponder me ne hanno dato la conferma, nulla da fare solo bmw....

secondo voi in bmw mi vendono solo il pezzo (chiave vergine) lasciando a me la duplicazione e riprogrammazione?

lo chiedo x' avevo visto qualche topic (che ora non trovo) dove si parlava della procedura di reset/riprogrammazione chiave, invece per la duplicazione con quella di scorta dovrebbe farla qualsiasi negozio o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti 2 conti non ne vale la pena, tra spedizione/dogana e intaglio alla fine sono una 40na d'euro in meno ma più tempo e meno garanzie ...

cmq non riesco a trovare la procedura, c'è solo quella x i modelli 07/2004 e successivi:

PROCEDURE

Initialize remote key as follows:

1.) Close all doors

2.) Switch the ignition switch to KL-R (first turn), switch back off within 5 seconds and remove the key

3.) Within 30 seconds, press and hold the unlock button and at the same time, press and release the lock button (3) times. (Must be completed within 10 seconds)

4.) Release both buttons. The doors will lock/unlock to signal a successful initialization.

5.) If additional keys need to be initialized, repeat steps 3-4 within 30 seconds

6.) Switching the ignition to KL-R completes the initialization

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

alla fine ho scoperto che la procedura non c'è perchè non esiste, alcuni modelli pre 07/2004 (ma anche alcune successive) devono riprogrammare la chiave (o la centralina) l'auto va portata in bmw

costo finale in bmw 213 euro (chiave + programmazione) tempo 40 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...