Vai al contenuto

FRIZIONE COUNTRYMAN D


Massimiliano Procaccini

Messaggi raccomandati

QUALCUNO HA AVUTO CON LA FRIZIONE DELLA MINI COUNTRYMAN IO SI è STAT SOSTITUITA INTERAMENTE DOPO 24000 KM IL MIO PROBLEMA è CHE FACCIO POCHI KM E COSì E STATA SOSTITUITA A MIE SPESE XCHE FINITA LA GARANZIA SE QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E MI SCRIVE CERCHIAMO DI FARLO PASSARE COME RICHIAMO TECNICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico, ho letto su un numero di al Volante delle lamentele per una frizione partita a 6500 km circa su countryman, ma alla fine il proprietario ha dovuto pagare di tasca sua.

AlVolante anno 15 N 4 aprile 2013

Modificato da Austin92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, io ho acquistato da una settimana circa una Cooper countryman sd all4 con 68000 km e ho riscontrato che la frizione stacca parecchio alta e mi pare (non capisco se sia normale) che di seconda e terza se si da gas a bassi regimi slitti leggermente...qualcuno può farmi sapere se è il tipo di mezzo.. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho acquistato da una settimana circa una Cooper countryman sd all4 con 68000 km e ho riscontrato che la frizione stacca parecchio alta e mi pare (non capisco se sia normale) che di seconda e terza se si da gas a bassi regimi slitti leggermente...qualcuno può farmi sapere se è il tipo di mezzo.. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato, frizione da fare!

Sui mezzi non mi sfugge niente!

La garanzia del concessionario non la copre, la garanzia mini di 4 anni meno che mai a 69000 km e allora visto che è un concessionario molto serio ufficiale bmw, me la pagano loro dato che è una settimana che me l hanno consegnata.

Certo perdita di tempo, ma meno male che me ne sono accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato, frizione da fare!

Sui mezzi non mi sfugge niente!

La garanzia del concessionario non la copre, la garanzia mini di 4 anni meno che mai a 69000 km e allora visto che è un concessionario molto serio ufficiale bmw, me la pagano loro dato che è una settimana che me l hanno consegnata.

Certo perdita di tempo, ma meno male che me ne sono accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato, frizione da fare!

Sui mezzi non mi sfugge niente!

La garanzia del concessionario non la copre, la garanzia mini di 4 anni meno che mai a 69000 km e allora visto che è un concessionario molto serio ufficiale bmw, me la pagano loro dato che è una settimana che me l hanno consegnata.

Certo perdita di tempo, ma meno male che me ne sono accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...