Vai al contenuto

Paraurti cooper s r56 su one r56


MiniMonf

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi!!

Volevo sostituire il mio paraurti posteriore della one e mettetci quello della cooper s con scarico centrale... Gli attacchi del mio paraurti sono uguali a quelli della esse? E x quanto riguarda il fendinebbia posteriore, siccome la esse ha i 2 fanalini ai lati e invece io ho il fendi centrale come dovrei fare?

E poi un ultima cosa: lo scarico basta tagliarlo e saldarci quello della esse oppure ce bisogno di ulteriore modifiche? Diametro tubi sono uguali su tutte le r56?

Ovviamente ce da togliere il ruotino, e i paracalore li posso togliere conpletamente o mantenerli?

Grazie e aspetto risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il para dovrebbe avere gli stessi attacchi.

I diametri dello scarico sono diversi, quello della s è più grande. E ovviamente devi spostare gli attacchi del tuo scarico, ammesso che vadano bene.

I tuoi paracalore ovviamente non vanno bene, devi prendere quello posteriori della s. E siccome mi pare che da quelle parti ci passano i tubi della benzina, direi di metterli eccome.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo da sotto la macchina... Ce il tubo centrale ke poi fa una piega verso destra... Se io lo tagliassi dal centrale e ci saldassi quello della esse ovviam adattando i diametri, si potrebbe fare? E se nn si mettono i paracalor ke succederebbe?

Si può fare, basta farti fare il riduttore sul terminale s.

Per il paracalore, se davvero i tubi passano di li, con il caldo che si sviluppa in quella zona sei a rischio incendio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...