Vai al contenuto

kit aspirazione AEM..parliamone..


fraaa90

Messaggi raccomandati

Come sei preciso..........................sono stato poco chiaro hai ragione.........

Facendo girare la turbina a 1.35 circa con paratia che devia il flusso d'aria verso la turbina e con la protezione sulla stessa omessa,in 6 marcia le temperature dei gas di scarico a parità di tragitto scendono di circa 30 gradi(quindi un calo DRASTICO)......se invece non giri così alto di sovralimentazione e con il carterino al posto suo(non ho misurato) penso che avrai un calo sensibile delle temperature...........Comunque sono sicuro che nella migliore delle ipotesi questo sistema di aspirazione possa dare un incremento di 2/3 cv.........................i cavalli non escono fuori con queste s.......e!!!!!!

Ma senza carterino??? :-o

Io l'ho provata 10minuti senza carterino e mi si stava già sciogliendo il coperchio punterie... :-o

Ho il segno della colatura sulla plastica e il cavo della lambda squagliato... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

No Matteo!!!!!! Dalla feritoia avevamo creato un convogliatore ad hoc che andava ad avvolgere quasi la turbina....................

Aaaah... Ora mi torna... :-D

Quindi forzavate l'aria a scendere. E poi dove andava?

Io pensavo di fare il contrario, forzarla a salire, venendo dal basso e facendola uscire o da sopra la presa d'aria o fare tipo effetto venturi e farla aspirare dal parabrezza.

Boh, quando ho un po' di tempo mi ci metto a gurdarci sulla macchina, che a parlarne offline è facile farsi castelli... XD XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente nel l'utilizzo quotidiano( urbano e un po' di extraurbano) le temperature non scendono perché il flusso d'aria in ingresso non è rilevante.................prova a monitorare le temperature già da 150/160 km/h in poi e ti renderai conto ..............

Non per dire, ma si sa ed è normale che più vai forte e più arriva aria, quindi le temperature scendono. E senza sistemi strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è la dogana, pochi %, ma l'IVA...

noi abbiamo una filiale ad Indianapolis... potrei farlo spedire lì e poi farmelo mandare come pacco ordinario, ma non ho voglia di spendere tale cifra per ora!

provare a chiedere al venditore di fartelo spedire come pacco "ordinario" senza specificare cos c è dentro magari riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...