Vai al contenuto

Barre antirollio


Pozzame

Messaggi raccomandati

La differenza con la posteriore e che quella alta rispetto alla jcw ha una rigidita' maggiore,mentre montane due ant e post jcw o eibach o h&r il rollio diminuisce molto cioe' la mini risulta piu' stabile in curva ma cmq rimane il sottosterzo,l' unica soluzione per eliminare definitivamente il sottosterzo che si manifesta in entrata e percorrenza curva e montare una sola barra antirollio posteriore maggiorata e la migliore per uso stradale rimane l' alta da 19mm .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fate pista lasciate perdere non vi servono! Quella anteriore è inutile e complicata da montare , quella post da 22 (io la monto) vi rende molto rigido il post quando spingete parecchio il culo parte molto ! Secondo me per uso stradale peggiorate la situazione. A e non dimenticate che fa molto rumore a livello di scricchiolii !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho montato il kit eibach,ant da 26 e post da 22 sulla regolazione piu rigida,in piu ho la barrabduomi jcw e quella dietro i sedili posteriori...ammortizzatori ho i suoi di serie fatti ritarare piu rigidi con le molle di serie..il culo non parte mai neanche provocandolo,chiaramente e venuta molto rigida e nervosa xo quando la si guida al limite è uno spettacolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato il kit eibach,ant da 26 e post da 22 sulla regolazione piu rigida,in piu ho la barrabduomi jcw e quella dietro i sedili posteriori...ammortizzatori ho i suoi di serie fatti ritarare piu rigidi con le molle di serie..il culo non parte mai neanche provocandolo,chiaramente e venuta molto rigida e nervosa xo quando la si guida al limite è uno spettacolo..

Come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali. Mi vedo costretto a metterti una avvertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

e da un po che sono iscritto e ho gia lasciato parecchi commenti..solo adesso si svegliano

Evitiamo questi commenti sarcastici, grazie.

Evidentemente nessuno prima si era accorto di questa mancanza. Ora la ho vista e la ho segnalata. Non capisco il perchè di questa ironia. C'è un regolamento e deve essere rispettato da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se non fate pista lasciate perdere non vi servono! Quella anteriore è inutile e complicata da montare , quella post da 22 (io la monto) vi rende molto rigido il post quando spingete parecchio il culo parte molto ! Secondo me per uso stradale peggiorate la situazione. A e non dimenticate che fa molto rumore a livello di scricchiolii !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Per quanto mi riguarda non è vero che la barra anteriore risulta inutile, altrimenti non ci sarebbe, idem cambiare solo la posteriore laaciando l anteriore troppo piu elastica rispetto ad essa, non ce nulla di piu scorretto. I kit in vendita generalmente prevedono le due barre accoppiate, dove la regolazione piu importante , ovvero al posteriore, viene effettuata tramite dei fori che ne variano il braccio di leva e dunque la rigidezza alla torsione. Il foro piu vicino al centro della macchina darà la massima rigidezza. Se le sostituisci ti consiglio di metterle entrambe, altrimenti avresti una macchina che in piena accelerazione in uscita da una curva , perderebbe trazione all anteriore sopratutto con motori molto potenti

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/12/2016 at 20:15, Mastercustom dice:

Per quanto mi riguarda non è vero che la barra anteriore risulta inutile, altrimenti non ci sarebbe, idem cambiare solo la posteriore laaciando l anteriore troppo piu elastica rispetto ad essa, non ce nulla di piu scorretto. I kit in vendita generalmente prevedono le due barre accoppiate, dove la regolazione piu importante , ovvero al posteriore, viene effettuata tramite dei fori che ne variano il braccio di leva e dunque la rigidezza alla torsione. Il foro piu vicino al centro della macchina darà la massima rigidezza. Se le sostituisci ti consiglio di metterle entrambe, altrimenti avresti una macchina che in piena accelerazione in uscita da una curva , perderebbe trazione all anteriore sopratutto con motori molto potenti

Quindi sconsigli di lasciare la barra da 23 e metterne una posteriore da 19, anche al buco piu morbido?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...