Vai al contenuto

CONSIGLI GOMME INVERNALI


Fabio Moma

Messaggi raccomandati

Ho fatto circa 5000 km con le Sottozero (cerchi 17)e le sconsiglio.Dopo solo 3000kmle ho dovute girare per l'usura ed erano già cotte e di conseguenza perso ogni qualità termica attiva in più sull'asciutto sono scarse per non parlare sul bagnato con asfalto freddo (sotto i 5c). :npi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente pista...sarà che avevano un codice velocità che superavo ogni volta ma davvero sono rimasto deluso...più che altro sono diventate dure da morire e avevano perso la loro termicità....logico per uso tranquillo andranno anche bene ma se si spinge non sono gomme adatte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente pista...sarà che avevano un codice velocità che superavo ogni volta ma davvero sono rimasto deluso...più che altro sono diventate dure da morire e avevano perso la loro termicità....logico per uso tranquillo andranno anche bene ma se si spinge non sono gomme adatte

Allora sono ideali per me hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

te se sigur! io sapevo che col decreto dell'anno scorso l'obbligo era esteso anke alle città visto che l'anno prima vi eran stat i casini in città dopo 1 cm di neve

Che io sappia le gomme invernali o catene sono obbligatori solo sulle strade ove c'è un cartello che segnala tale obbligo. Poi non so se le città possono fare l'obbligo o no.

Per me sempre meglio averle per non rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...