Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r50-r52-r53


cippy

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti ! Allora vista la stagione invernale ho dovuto togliere i 17" e rimettere i 16" .... Ora il problema e che nonostante li abbia avuti per un sacco di anni e mi ci sia, diciamo, accontentato dopo averla vista con i 17" ora non riesco più a guardarla ... I 16" in questione sono gli r83 ( stardust se non erro ) silver ... Stavo pensando che magari cambiandogli colore mi avrebbero dato meno fastidio ... La mia mini e chili Red con tetto bianco .... Avete qualche suggerimento ? Io avevo pensato ad un nero o un grigio antracite ... Nessuno riesce a linkarmi una foto di una r50 rossa con degli r83 ne bianchi ne silver ? ( ho trovato delle foto dei cerchi di colore differente ma mai montati ) Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga mi date qualche consiglio anche a me?

io non so più che fare a sta mini :D tolgo le sport? elimino le ultime cromature? ala gp? :D

ho la scimmia di cambiare ancora l'assetto, il b12 non mi soddisfa a livello estetico ci vuole un ghiera!

dai su qualche consiglio e critica sempre ben accetti non mi offendo!

non chiedetemi di cambiare il cofano grazie, c'era quando l'ho presa e per ora resta.

zg4q.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga mi date qualche consiglio anche a me? io non so più che fare a sta mini :D tolgo le sport? elimino le ultime cromature? ala gp? :D ho la scimmia di cambiare ancora l'assetto, il b12 non mi soddisfa a livello estetico ci vuole un ghiera! dai su qualche consiglio e critica sempre ben accetti non mi offendo! non chiedetemi di cambiare il cofano grazie, c'era quando l'ho presa e per ora resta. [url=http://imageshack.us/photo/my-images/24/zg4q.jpg/]

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che a me le tua e sempre piaciuta molto io avrei fatto neri dall'inizio anche le parti di paraurti dove alloggiano i fendinebbia ... A me il para aero e sempre piaciuto con "i 3 spazi neri sotto" :) e poi se in effetti non lo hai un bello spoiler r53 ci sta ...

grazie mille :D

le parti nere le farò se eliminerò le sport, ma farò un pezzo unico che continua dai fendi prosegue nella griglia inferiore fino al'altro fendinebbia, non so se mi spiego

lo spoiler ho l'aero, se cambio, cambio per l'ala gp e basta, -sbav ma esteticamente parlando, secondo me l'ala richiede assolutamente lo scarico centrale, quindi altre modifiche per cui vedrò, dovrei cambiare ancora terminale e para, troppo sbattimento :D

prima di tutto penso toglierò le sport ed eliminerò le ultime cromature.

grazie per i consigli a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pwdcrk: se proprio non ti piacciono silver i cerchi proverei a farli neri..

Per elmer: se fosse la mia, toglierei le sport e metterei le bonnet bianche con bordino nero, oz neri, specchi in carbonio o neri e metterei le cover nere sui fendi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per mini jcw:

premesso che è bellissima già così, io:

- toglierei le stripes

- cerchi neri

- specchi in carbonio

- prese d'aria freni nere al posto dei fendi

- cornici fari anteriori in tinta

- cornici interne fari post nere (invece che cromate, se dietro hai i fanali rest...)

Se vuoi abbassare di più prendi gli ap, costan poco e sono di discreta qualità, la taratura è ottima per un utilizzo stradale sportivo e puoi abbassarla quanto vuoi. Con i soldi che recuperi dalla vendita dei b12 quasi te li prendi secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno. E' arrivato il momento di fare alcune modifiche alla mia mini, visto che per problemi di soldi non ho potuto fino ad ora. Vorrei innanzitutto mettere lo scarico centrale, la mia è una One D 90 CV, mettendo lo scarico centrale basterebbe una centralina aggiuntiva per far andare bene la macchina? Inoltre vorrei comprare un kit estetico, quale mi consigliate? E dove potrei trovare dei kit estetici a buon prezzo? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve gente! mi era venuta l'idea di cambiare colore ai cerchi della mia one D r50, in quanto essendo abbastanza rovinati per graffi vari, valutavo di riverniciarli o cambiarli direttamente.

Avendo la mini tutta nera, senza cromature e con kit aero e cerchi crowne spoke 17 silver, stanno meglio color argento o neri? nero lucido oppure opaco? verniciarli non so se convenga per il fatto di dover lasciare la macchina ferma un bel po e per il costo...boh

Non son riuscito a trovare foto di mini r50 black con crowne spoke neri...per vedere se tutto nero sta meglio!

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...