Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r50-r52-r53


cippy

Messaggi raccomandati

mi stavo chiedendo in questi giorni pensando al look delle nostre r50/53....come starebbero con un para cooper s r56 o jcw r56, dite che stonerebbe molto o darebbe una rinfrescata al look, intendo un ammodernamento della linea? Ce qualcuno tra noi ministi del forum che ha messo su qualcosa delle r56 o che conosce chi l'ha provato? non avendo foto da visionare non riesco a farmi un immagine....

Link al commento
Condividi su altri siti

grande cippy!!! sei un fulmine! :D

ma hanno la stessa misura, secondo me vanno adattati....mah

sicuramente darebbe una bella rinfrescata

Vanno ovviamente adattati. E mi sa ci vuole un bravo carrozziere.

In ogni caso sono cose che non concepisco: il kit aero per r50/53 è così bello, perchè complicarsi la vita con quello dell'r56.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho una r50, colore giallo, tettuccio e specchi bianchi, cerchi supernova bianchi, strisce cofano bianche.

Ora, sinceramente c'è troppo giallo per me, pensavo di variare col nero, ossia di aggiungere qualcosa di nero sul tettuccio, la cornice dei fari, la mascherina rock, gli specchi. E magari verniciare i supernova oppure scambiarli con qualcuno qui sul forum :oleeeeee:

In sostanza, cosa mi consigliate esteticamente da abbinare a questo benedetto giallo? grazie

Se volete vi posto una foto, ma credo sappiate e conosciate a memoria le mini!

Modificato da jamaxus88
Link al commento
Condividi su altri siti

per i paraurti r56 su r50/53, se non ricordo male quella della foto monta un kit apposito, non sono veri para r56 adattati, ma un vero e proprio kit uguale a quello dell'r56 ma con le misure e gli attacchi giusti per la r50/53, credo sia giappo o di quelle zone chi lo produce,

oppure per farlo si può fare però come ha detto Cippy bisogna adattare il tutto per via degli attacchi diversi,

per la Mini gialla, metti la rock, elimina le cromature con il plastidip, cornici fare etc, cerchi neri tetto bianco e dovresti aver un buon risultato, ovviamente dipende anche se monti i para pre-rest con le cromature etc allora devi eliminare anche quelle o cambiare paraurti magari :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si, purtroppo possiedo il para con i listelli cromati, e ho veramente paura che il tutto risulti esagerato alla fine. Dovrei cambiare solo para anteriore però, il cash è destinato a collettori, centrale ecc...Ci sta bene il para aero solo avanti? Non me lo ricordo molto invasivo come linea, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai prima la "sostanza" colli scarico etc. l'occhio vuole la sua parte ma se hai già in mente di cambiare colli etc, se vuoi un consiglio da chi c'è passato prima di te, fai prima quelli, all'estetica ci penserai dopo,

l'aero anteriore da solo non sta male, però richiama almeno le minigonne jcw, perchè ha un alinea più bassa, poi sono gusti,

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, il tutto è ancora a livello teorico, nel senso che io preferirei avere un sound piu aggressivo all'auto, ma vorrei anche valutare i costi. Nel senso che il para aero l'ho visto sui 250/280 compreso di ss, da verniciare ovviamente. A questo andrebbe aggiunta la griglia rock (altri 70 dindini circa), il plastidip ( che sicuramente non è una spesa eccessiva ma va sempre considerata). Per il sound sinceramente non mi sono fatto un'idea certa, c'è tanta roba in giro da creare confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...